Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCHI SI RICORDA DI ME?
Creata da giotigiuste
il
1113
6 anni
Ciao a tutti, sono una vecchissima ed affezionata amica e cerco qualche dolcina che pasticciava insieme a me dal 2011 vorrei tornare a fare due chiacchiere con le antiche conoscenze(Bobiacoraggiosa,Coccianna,Salasso,Dany, Maria, Dolci fantasie, Vichy, Concy Sacre ecc....) ed se vorrete anche con le nuove...
Se ci siete battete un colpo!!!!
Giotigiuste
Se ci siete battete un colpo!!!!
Giotigiuste
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
E' un autentico piacere ritrovarvi!!!
La situazione di mio marito, a quasi un anno e mezzo dall'incidente è tutt'altro che risolta, è ancora dura ma tutti i giorni proviamo a piccoli passi a venirne fuori !!!
VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!
Giotigiuste
La situazione di mio marito, a quasi un anno e mezzo dall'incidente è tutt'altro che risolta, è ancora dura ma tutti i giorni proviamo a piccoli passi a venirne fuori !!!
Giotigiuste
Giotigiuste
Che piacere risentirti, Tiziana!
Bentornata fra noi! Vedrai che un passetto alla volta, anche la situazione di tuo marito si risolverà. Vi dò i miei auguri con tutto il cuore.
C😊ncy 🙋🏻
Evelin
Che bello ritrovarti! Abbiamo parlato spesso di te, sei rimasta sempre nei pensieri delle dolcine più affezionate.
Posso solo immaginare quanto sia stata dura fin qui, ma ritrovarti è segnale di un gran bel passo avanti.
Ti mando un abbraccio per te e tuo marito.
A presto, Fedirosima.
un grande abbraccio da parte mia
: D : D auguri a te a e a tuo marito
Augurissimi per tutto, speriamo di cuore che pian piano si risolva la situazione.
Un abbraccio grande!