Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum1552
6 anni
buona sera redazione e communnity,questa sera c' è una novità.
su suggerimento della dolce Redazione da stasera fino a sabato parleremo del Festival di Sanremo. é un modo di cominicare le sensazioni che proviamo nel ascoltare le canzoni, chi ci piace e chi no. Insomma 4 chiacchere fra di noi, ovviamente anche la redazione ne è coinvolta.
buona serata a tt.
un abbraccio : D
e che Sanremo sia!!!!!!
su suggerimento della dolce Redazione da stasera fino a sabato parleremo del Festival di Sanremo. é un modo di cominicare le sensazioni che proviamo nel ascoltare le canzoni, chi ci piace e chi no. Insomma 4 chiacchere fra di noi, ovviamente anche la redazione ne è coinvolta.
buona serata a tt.
un abbraccio : D
e che Sanremo sia!!!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (83)
Ps: ho capito che il velluto va di moda ma, a me non piace proprio....potevano mettere qualcosa fi meglio a Carlo
Dolcine in diretta dalle 21 :D
Chi c'è che sta seguendo?
C'è anche un'altra discussione in corso dove lasciare in commento il vostro cantante preferito. <3
Qui invece trasformiamo una discussione in una chat per le serate di Sanremo!!!
Bravissima Lory che ha subito colto lo spunto :D
Chiamate un pò le altre Dolcine, siamo proprio curiose dei vostri commenti in diretta! Hihi..
Ascoltiamo giusy ferreri 😉
Ps: voglio Beppe Vessicchio 😂😂😂😂
Ps: scusate se sono logorroica ahahahha
Si comunque quando poi girano in radio dopo il festival si capisce davvero qual'è il pezzo che resterà sulla bocca di tutti :D
E' la magia di Sanremo da sempre!
Con chi lo seguivate da piccole?
Per chi volesse seguire dal pc mentre lavora o cucina o stira QUI c'è la diretta RAI in streaming ;)
Qualche Dolcina la usa? <3
Poi, ve l'ho già detto (credo), sono molto affezionata al sanremo di 4 anni fa, che "commentai" con colui che sarebbe diventato io mio fidanzato.
Ovviamente anche in quell'occasione parlavo a raffica 😂😂😂😂
Intanto, godiamoci il brizzolato Bova 😍😍😍😍😍😍😍
Un po meno contenti gli altri componenti della mia famiglia che già dormono sul divano
Prevedo che sarà nei primi posti Elodie 😊
Che tragedia quella di Rigopiano 💗
Che forza che hanno questi eroi 😊😊
Quest'ultima cantante è giovanissima, chi è?
Riguardo alle canzoni, finora mi sono piaciute
Giusi Ferreri ed Elodie. Giustamente, i motivi bisogna sentirli più volte
per "familiarizzare" con essi!
Buon divertimento e a risentirci ai prossimi commenti!
C😮ncy 🙋🏻
Attenzioneeeeee arriva Fiorella invece! :D <3
Di classe...
Vediamo chi arriva ancora <3
Intanto passate la voce, sicuramente domani sera si uniranno tantissime altre Dolcine che si sono perse la prima serata ;)
No dai 26 siam già signorine! :D
La moda è la moda ma abituarsi è dura, soprattutto se il soggetto portante non è alto abbastanza da avere il taglio corto dei pantaloni :D :D
Grazioso l'abitino di Carmen Consoli; peccato però quelle applicazioni con gli alamari che lo rendono un po' troppo "divisa militare"!!!
Ha un vibrato che oscilla costante dalla prima edizione del Festival probabilmente :D
ma sono nuovissime quelle torte cameo? maiviste prima d'ora....quella al cioccolato troppo golosa :)
Ron è identico da 20 anni :|
ci sentiamo domani
kiss
notte bluone :*
2. Splendida Maria con l'abitino bianco e le scarpette del medesimo
colore!!
3. Una domanda: sapete spiegarmi come mai agli uomini, man mano
che passano gli anni, anziché cadere i capelli, si infoltiscono sempre
di più??!!!!.... ( leggi Ron ) 😊😁😀😉
E' la magia di Sanremo! Hihihi.
Vi diamo la buonanotte! Ci leggiamo domani <3
E' stato divertente! Chi resta fino alla fine?
Buongiorno a tutte le dolcine e redazione ❤
Ma che bel salottino avete creato,una lunga chiacchierata in chat con tanti pareri e opinioni😊
Ma esclusivamente al femminile😆 abiti,scarpe,colori,moda.
E la presenza costante con tanto di pareri personali della redazione ❤ Mi piace😊👍