Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum532
6 anni
Buona sera Redazione e community questa sera continuamo a seguire e commentare il festival di Sanremo e forse qualcuna si aggiungerà ..
allora a più tardi amiche!!!
e buona visione.
![immagine post [SANREMO] SERATA CON LE DOLCINE 2](/media/uploads/forumpost/589b74a685616_SANREMO FESTIVAL.jpg)
allora a più tardi amiche!!!
e buona visione.
![immagine post [SANREMO] SERATA CON LE DOLCINE 2](/media/uploads/forumpost/589b74a685616_SANREMO FESTIVAL.jpg)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
Diamo inizio alla seconda serata LIVE delle Dolcine!
Il pretesto è il Festival di Sanremo, ma abbiamo scoperto un nuovo modo di trasformare le discussioni in 'chat su appuntamento' e per il futuro si potrà adottare questo sistema per condividere altri eventi <3
Una buona serata a tutte e QUI potrete seguire la diretta RAI in streaming per chi volesse comodamente tenere tablet o notebook sul ripiano in cucina mentre sforna qualcosa di buono ;)
Ovviamente in tal caso, fotina delle bontà in corso! :D
Che bella testa di capelli <3
Bella voce.
Annarita? Ci sei? Concy hai già finito di lavare i piatti? :D
Infatti, proprio ora ho terminato di lavare i piatti!!....
Eccoci ai primi commenti: carina Marianne e non male neppure la sua canzone. Ora mi sta piacendo anche Braschi. Naturalmente, da brava romanista, sono in attesa del Capitano Totti. Povero Conti.....Ieri la sua Fiorentina ne ha subiti 4 da noi giallorossi!!!!..... 💛❤️⚽️⚽️⚽️⚽️
Questi giovani non sono niente male fin'ora!
Chi vi piace di più?
😯
Stavo vedendo un posto al sole 😂😂😂😂
Vabbe, gusti!!!
La Redazione te lo dedica sul Forum :D
Piccolo angoletto del mondo ma ...Dolcissimo ^^
PS: il vestito di lei mi piace xD
Che film guardi?
Che voce Sergio...mamma mia! Emoziona anche voi vero?
Maria comunque si è trascinata tutto il 'suo' pubblico.
A proposito di Maria, mi chiedevo ma sabato daranno c'e posta x te su canale 5?
2. Impagabile Capitan Totti!!!.....
questa sera lo vedevo da pc uff
Grazie mille,un film su Mediaset con Sandra Bullock che prende in casa un ragazzo Big Mike se non ricordo male, coinvolgendolo nello sport e nello studio.Molto interessante,ma non sono riuscita a vedere la fine,sicuramente scontata,avrà raggiunto il successo e si sarà riunito alla famiglia.
Anche ieri bellissima discussione sulle varie opinioni riguardo il festival 😊 Mancano le scommesse per esprimere la preferenza sul possibile vincitore 😊