Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum( SANREMO ) a casa con le dolcine 3
Creata da bluone
il
462
6 anni
buona sera dolce Redazione e community siamo giunti alla terza serata del festival, chi secondo voi è stato più elegante nel vestire.?
fra poco inizia ....
quindi ragazze a voi la parola.
un abbraccio Lory
fra poco inizia ....
quindi ragazze a voi la parola.
un abbraccio Lory
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (41)
Comunque Maria è sempre stata di classe, oltre al mio gusto personale perché, per esempio il primo vestito di ieri sera non mi piaceva.
Questa sera ci sarò anch'io ma sappiate che di solito vado a letto con le galline e quindi non so quanto reggero'! 😊
Ho visto anch'io il primo abito di Maria di ieri sera e neanche a me è piaciuto.
Ma ci siamo, almeno per la prima parte!! Forza Dolcine, è quasi ora di un pronosticone! Hihi
Come sempre vi lasciamo la diretta RAI in streaming QUI <3
I bimbi del picco coro sono bellissimi...
Domani secondo me, non posso andare dalle mie piccine 😢
Sta scegliendo il sobrio nonostante Sanremo di solito 'voglia' la sfilata di ABITONI da presentatrice!
Ps: visto che sono curiosa, non so se potete rispondere, ma "la redazione" che ci fa compagnia in queste sere, è 1 persona sola, 2, 3 o boh 😂😂😂
Scusate per la domanda dispettosa ma, non sapete quanto sono curiosa 😍😍😍😍😁😁😁
Questa diretta è un'occasione speciale per scoprire insieme un modo di fare Community anche tramite 'discussioni chat', da questo mese grazie alle Notifiche è più facile organizzarci, potendo 'chiamarci' con le citazioni ed i messaggi privati che vengono segnalati appena entriamo su dolcidee.it :D
Faremo questa esperienza insieme le prime volte e siamo certi che se vi piacerà saprete gestirle bene anche ad orari o per eventi diversi! Ora che abbiamo anche un esercito di Ambasciatrici fantastiche sarà divertente! <3
Concyyyy dove sei?
Lodovica mi è piaciuta con Le Mille Bolle Blu.
Ora vediamo Albano...
92 super portati bene
... mi sembra che quest'anno la sua voce sia un po' calata...
Stasera ho fatto tardi ed ho terminato da poco
di risistemare la cucina. Ora mi gusto una tazzina di caffè
e mi siedo a godermi Sanremo.
A dopo per i commenti.
😊
Mikaaa mi piace, in generale tutti gli ospiti 😉
Getto la spugna anch'io.
Buona continuazione e dolcissima notte a tutte 😘
Che bella partecipazione anche stasera!!! <3
Gabbani è l'erede di Celentano
a domani. ✨✨✨🌙✨✨✨✨✨✨C😌ncy 🙋🏻
Ho sempre aperto la TV troppo tardi e quindi non l'ho seguito molto...
Ieri sera ad esempio ho acceso la TV dopo mezzanotte e stavano riproponendo le persone da salvare/eliminare... ho sentito solo Ron che, sinceramente, non mi è piaciuto per nulla (sembrava che lui cantasse una canzone diversa rispetto a chi suonava), la Atzei (così' così) e un duetto in mezzo tra ron e la atzei che non ricordo chi fosse...
Magari stasera riuscirò a seguire un po' di più, così partecipo anch'io alla chat :-)
Mi sono svegliata solo per la parte finale, in cui annunciavano il vincitore delle cover che è Ermal Meta, invece, sono stati eliminati i 2 duetti xD