Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

( SANREMO ) a casa con le dolcine 3

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
41
462
6 anni
buona sera dolce Redazione e community siamo giunti alla terza serata del festival, chi secondo voi è stato più elegante nel vestire.?
fra poco inizia ....
quindi ragazze a voi la parola.
un abbraccio Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (41)

annaritap
annaritap il
Ciaooo ragazze 😉😉😉

Comunque Maria è sempre stata di classe, oltre al mio gusto personale perché, per esempio il primo vestito di ieri sera non mi piaceva.
luanak
luanak il
Buonasera a tutte!
Questa sera ci sarò anch'io ma sappiate che di solito vado a letto con le galline e quindi non so quanto reggero'! 😊

Ho visto anch'io il primo abito di Maria di ieri sera e neanche a me è piaciuto.
La Redazione
La Redazione il
luanak
Buonasera a tutte!
Questa sera ci sarò anch'io ma sappiate che di solito vado a letto con le galline e quindi non so quanto reggero'! 😊

Ho visto anch'io il primo abito di Maria di ieri sera e neanche a me è piaciuto.
Anche la Redazione è cotta, oggi sveglia presto nonostante la ritirata tardi! :D
Ma ci siamo, almeno per la prima parte!! Forza Dolcine, è quasi ora di un pronosticone! Hihi

Come sempre vi lasciamo la diretta RAI in streaming QUI <3
annaritap
annaritap il
La Redazione
Anche la Redazione è cotta, oggi sveglia presto nonostante la ritirata tardi! :D
Ma ci siamo, almeno per la prima parte!! Forza Dolcine, è quasi ora di un pronosticone! Hihi

Come sempre vi lasciamo la diretta RAI in streaming QUI <3
Io invece dopo 4/5 anni sono influenzata....quindi, secondo me a breve ninna (sul divano)

I bimbi del picco coro sono bellissimi...
Domani secondo me, non posso andare dalle mie piccine 😢
La Redazione
La Redazione il
Maria rende omaggio alle donne, sa come farlo per piacere semplicemente pur essendo curata. A nessuna verrebbe mai in mente di dire che è volgare o eccessiva. Si veste super equilibrata. Poi ovviamente a volte ha addosso bei vestiti a volte possono non piacere.
Sta scegliendo il sobrio nonostante Sanremo di solito 'voglia' la sfilata di ABITONI da presentatrice!
annaritap
annaritap il
Anche io ascoltavo da piccola questa canzone di zucchero, era tra le mie preferite 😍😍😍

Ps: visto che sono curiosa, non so se potete rispondere, ma "la redazione" che ci fa compagnia in queste sere, è 1 persona sola, 2, 3 o boh 😂😂😂
Scusate per la domanda dispettosa ma, non sapete quanto sono curiosa 😍😍😍😍😁😁😁
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Anche io ascoltavo da piccola questa canzone di zucchero, era tra le mie preferite 😍😍😍

Ps: visto che sono curiosa, non so se potete rispondere, ma "la redazione" che ci fa compagnia in queste sere, è 1 persona sola, 2, 3 o boh 😂😂😂
Ahahhaha, siamo un grande staff, tante persone, a ciascuno è affidata una Dolce parte. ;)

Questa diretta è un'occasione speciale per scoprire insieme un modo di fare Community anche tramite 'discussioni chat', da questo mese grazie alle Notifiche è più facile organizzarci, potendo 'chiamarci' con le citazioni ed i messaggi privati che vengono segnalati appena entriamo su dolcidee.it :D

Faremo questa esperienza insieme le prime volte e siamo certi che se vi piacerà saprete gestirle bene anche ad orari o per eventi diversi! Ora che abbiamo anche un esercito di Ambasciatrici fantastiche sarà divertente! <3 
annaritap
annaritap il
La Redazione
Ahahhaha, siamo un grande staff, tante persone, a ciascuno è affidata una Dolce parte. ;)

Questa diretta è un'occasione speciale per scoprire insieme un modo di fare Community anche tramite 'discussioni chat', da questo mese grazie alle Notifiche è più facile organizzarci, potendo 'chiamarci' con le citazioni ed i messaggi privati che vengono segnalati appena entriamo su dolcidee.it :D

Faremo questa esperienza insieme le prime volte e siamo certi che se vi piacerà saprete gestirle bene anche ad orari o per eventi diversi! Ora che abbiamo anche un esercito di Ambasciatrici fantastiche sarà divertente! <3 
Ihihih grazie per la risposta 😁😁😁 anche se, rimarrò sempre desiderosa di sbirciarvi ihihih (emmm non sono una maniaca ma semplicemente mi fa piacere sperare/sognare di dare un volto anche a voi)

Concyyyy dove sei?
annaritap
annaritap il
La Comello è stata molto brava, molto da musical...
luanak
luanak il
annaritap

Beata te che eri piccola... io ero già *grande*.

Lodovica mi è piaciuta con Le Mille Bolle Blu.
Ora vediamo Albano...
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ihihih grazie per la risposta 😁😁😁 anche se, rimarrò sempre desiderosa di sbirciarvi ihihih (emmm non sono una maniaca ma semplicemente mi fa piacere sperare/sognare di dare un volto anche a voi)

Concyyyy dove sei?
Beh la curiosità è Dolcina! <3
annaritap
annaritap il
Uhhhh la signora che carinaaa
92 super portati bene
bluone
bluone il
A me Albano nn piace anche se ha un tono di voce abbastanza elevato.
luanak
luanak il
bluone
A me Albano nn piace anche se ha un tono di voce abbastanza elevato.
Anche a me non è piaciuto
... mi sembra che quest'anno la sua voce sia un po' calata...
bluone
bluone il
Canta la Mannoia. A chi di voi piace
annaritap
annaritap il
luanak
Anche a me non è piaciuto
... mi sembra che quest'anno la sua voce sia un po' calata...
È stato operato quAlche settimana fa al cuore, magari potrebbe dipendere dal fatto che è ancora in convalescenza.
mamma1983
mamma1983 il
La Mannoia è Mannoia e non annoia mai. Mitica
mamma1983
mamma1983 il
Al bano ha la sua età bisogna rinnovare
concy1960
concy1960 il
Eccola qui la vostra Concy!
Stasera ho fatto tardi ed ho terminato da poco
di risistemare la cucina. Ora mi gusto una tazzina di caffè
e mi siedo a godermi Sanremo.
A dopo per i commenti.
😊
concy1960
concy1960 il
Chiedo scusa, ma, non so perché, il mio post si è ripetuto per ben 3 volte! 😬
concy1960
concy1960 il
Brava Paola Turci a riproporre la canzone di Anna Oxa!
mamma1983
mamma1983 il
Brava e bella la Turci
luanak
luanak il
bluone
Canta la Mannoia. A chi di voi piace
È una grande!
luanak
luanak il
annaritap
È stato operato quAlche settimana fa al cuore, magari potrebbe dipendere dal fatto che è ancora in convalescenza.
Non lo sapevo, allora ci ho sentito bene.
mamma1983
mamma1983 il
Secondo me tra i possibili vincitori c è la Mannoia ,la Turci e Elodie
mamma1983
mamma1983 il
Purtroppo cose che capitano
annaritap
annaritap il
mamma1983
Secondo me tra i possibili vincitori c è la Mannoia ,la Turci e Elodie
Quasi il mio stesso pronostico: Mannioia, Gabbani e Elodie
annaritap
annaritap il
concy1960
Eccola qui la vostra Concy!
Stasera ho fatto tardi ed ho terminato da poco
di risistemare la cucina. Ora mi gusto una tazzina di caffè
e mi siedo a godermi Sanremo.
A dopo per i commenti.
😊
Ciaoooo 😁😍💗

Mikaaa mi piace, in generale tutti gli ospiti 😉
luanak
luanak il
Ecco Mika. Speriamo porti un po' di allegria!
bluone
bluone il
Va beh! Ragazze io sto crollando. Vi auguro una buona notte. Continuate voi.
concy1960
concy1960 il
Troppo simpatico e bravo Mika! 👍🏻
luanak
luanak il
concy1960
Troppo simpatico e bravo Mika! 👍🏻
Ed è stato molto bravo.

Getto la spugna anch'io.
Buona continuazione e dolcissima notte a tutte 😘
pievic
pievic il
A proposito di abiti mi è piaciuto tantissimo quello che indossava bianca atzei credo abbia cantato la prima sera. Un abito molto raffinato.
pievic
pievic il
A proposito di abiti mi è piaciuto tantissimo quello che indossava bianca atzei credo abbia cantato la prima sera. Un abito molto raffinato.
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Chiedo scusa, ma, non so perché, il mio post si è ripetuto per ben 3 volte! 😬
Sistemato! ;)

Che bella partecipazione anche stasera!!! <3
annaritap
annaritap il
Notte alle ragazze che sono andate via 😘😘

Gabbani è l'erede di Celentano
concy1960
concy1960 il
Il sonno ha raggiunto anche a me...Buonanotte ragazze e
a domani. ✨✨✨🌙✨✨✨✨✨✨C😌ncy 🙋🏻
francescanes
francescanes il
.... sapete che ho guardato solo qualche spezzone di festival?
Ho sempre aperto la TV troppo tardi e quindi non l'ho seguito molto...
Ieri sera ad esempio ho acceso la TV dopo mezzanotte e stavano riproponendo le persone da salvare/eliminare... ho sentito solo Ron che, sinceramente, non mi è piaciuto per nulla (sembrava che lui cantasse una canzone diversa rispetto a chi suonava), la Atzei (così' così) e un duetto in mezzo tra ron e la atzei che non ricordo chi fosse...
Magari stasera riuscirò a seguire un po' di più, così partecipo anch'io alla chat :-)
annaritap
annaritap il
francescanes
.... sapete che ho guardato solo qualche spezzone di festival?
Ho sempre aperto la TV troppo tardi e quindi non l'ho seguito molto...
Ieri sera ad esempio ho acceso la TV dopo mezzanotte e stavano riproponendo le persone da salvare/eliminare... ho sentito solo Ron che, sinceramente, non mi è piaciuto per nulla (sembrava che lui cantasse una canzone diversa rispetto a chi suonava), la Atzei (così' così) e un duetto in mezzo tra ron e la atzei che non ricordo chi fosse...
Magari stasera riuscirò a seguire un po' di più, così partecipo anch'io alla chat :-)
sai che in quella parte dormivo sul divano ahahha
Mi sono svegliata solo per la parte finale, in cui annunciavano il vincitore delle cover che è Ermal Meta, invece, sono stati eliminati i 2 duetti xD