Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum( SANREMO ) serata con le dolcine 4
Creata da bluone
il
505
6 anni
stasera Redazione e community è la quarta serata del Festival, vediamo cosa succede questa sera.
intanto vi accolgo all' entrata del ' Ariston.
benvenuti:
intanto vi accolgo all' entrata del ' Ariston.
benvenuti:
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
qualche pronostico? ...
Buona serata a tutte e ricordate, se seguite dal PC o dal tablet e siete con le mani in pasta, fotina dei lavori in corso! <3
Sto seguendo il festival, come.ogni sera. Ci saranno altri elemimati, vedremo...
Io sono con le mani in mano ahahahah, ma intanto guardo su instagramm le foto di dolci, per trarre ispirazione 😉
Ha appena cantato Albano... dolcine!! Senza nulla togliere alla sua professionalità, stavo pensando che da quando ricordo di aver visto Sanremo lui c'è sempre stato!!! Ve la ricordate una volta che, per fare il galante e regalare dei fiori alla valletta di allora (che non ricordo chi fosse), aveva strapiantanyo i fiori dal vaso? Cioè, aveva tirato su fiori e radici!!! Troppo un mito :-)
Un soggetto 😂😂😂
Di sicuro su Fb si 😉😉😉
Che ne pensate Dolcine?
Sta diventando una bella app :D
Si, avete ragione, credo sia il mio social preferito.
Per vincere secondo me, dovrebbe vincere la Mannoia (ma non ho sentito tutti i cantanti) però anche Ermal meta è ok.
Invece, Ron non ho capito come abbiano fatto a salvarlo....
Noto solo stasera che c'é il Sanremo-forum 😆
Io l'ho seguito poco, mi hanno colpito un pochino Ermal Meta, Chiara e Ron :)
Ma nessuno mi ha colpito al punto da dire : vincerà.
Ieri l'ho seguito solo per Mika che però non ha fatto una delle sue migliori performance, ma resta adorabile secondo me.
Buona serata a tutte ⭐️
Ciao S-Itly! Benvenuta nel crocchio serale :D che stasera vanta anche di Francesca!
Concy si è già vista?
Io tra poco nanna...troppo sonno xD
Anch'io a nanna.... comunque anche la turci non è malvagia...
Buon weekend!!!!!! <3 <3