Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[FOTO] WEEK-END con le Dolcine <3
Creata da luanak
il
492
6 anni
Buon giorno ed un forte abbraccio a tutte le dolcine ed alla Redazione.
Per questo fine settimana vi chiedo se vi va di condividere uno scatto (un paesaggio, la vostra colazione, il dolce di questo week-end, un acquisto...), una riflessione, uno stato d'animo o qualsiasi cosa vi viene in mente.
Perché questo? Per prima cosa per conoscerci meglio. Molte nuove dolcine si sono aggiunte ultimamente a questa dolcissima community e quindi perché non stringere amicizia?
Il secondo motivo perché volevo condividere con voi il paesaggio che mi si è presentato questa mattina al risveglio.
Chi di voi vuole venire a giocare a palle di neve?
Mi raccomando, vi aspetto numerose come sempre 😘😊😘
Per questo fine settimana vi chiedo se vi va di condividere uno scatto (un paesaggio, la vostra colazione, il dolce di questo week-end, un acquisto...), una riflessione, uno stato d'animo o qualsiasi cosa vi viene in mente.
Perché questo? Per prima cosa per conoscerci meglio. Molte nuove dolcine si sono aggiunte ultimamente a questa dolcissima community e quindi perché non stringere amicizia?
Il secondo motivo perché volevo condividere con voi il paesaggio che mi si è presentato questa mattina al risveglio.
Chi di voi vuole venire a giocare a palle di neve?
Mi raccomando, vi aspetto numerose come sempre 😘😊😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
"Dovremmo imparare dalla neve a entrare nella vita degli altri con quella grazia e quella capacità di stendere un velo di bellezza sulle cose"
Don Cristiano Mauri
Grazie per la tua condivisione!!! ;)
Purtroppo non tutte le persone hanno la capacità di far ciò, probabilmente neppure io ma riflettere su queste cose può aiutare a migliorarci.
Dolcissimo fine settimana.
Un abbraccio ed un bacio.
Dolcissimo fine settimana.
Luana 😘😊😘
Le tue photo sono particolarmente belle. ..sempre . Per quanto riguarda la montagna beh, per me sta bene in photo, non è proprio il mio ambiente. ..improbabile d'estate, impensabile d'inverno.
Un bacio da parte mia a tutte voi. 😊😘😊
Forza dolcine, nessun'altra vuole condividere un istante di questo week-end con tutte noi?
Fantastiche le foto di Luana ma....
preferisco mare e calduccio!! è mezzogiorno, ma sono ancora sotto le coperte con pc acceso.... e mi hanno pure portato la colazione a letto!!
almeno di domenica me la prendo moooolto con comodo!!
Io questo w.e. niente proprio, solo casa e chiesa...non ho neanche fatto un dolce o una colazione speciale ...niente di niente xD
Mi spiace, parteciperò lA prossima volta 😘😘
Buona domenica a tutte 💗
Una giornata super tranquilla a volte fa molto bene!
😘😊😘
Grazie per averla condivisa con noi.
... Nonostante i problemi che abbiamo, continuo a pensare che l'Italia sia tutta meravigliosa.
Buona serata, cara. 😘😊😘
Luana vivi in un posto paradisiaco.
Resto senza parole ad immaginare come sarebbe bello vivere in un posto cosí.
Anche Agrigento con questo calda luce e il mare azzurro ci regala una bellissima immagine.
Non ci sono mai stata.
Spero in futuro di venire a visitare i luoghi in cui vivete.
Grazie per la condivisione! Buona serata!
Che posti Dolcine...ci piace molto vedere angoli del vostro fine settimana, potrebbe diventare una rubrica fissa da ereditare in questa stanza ;)
Va risollevata il venerdì sera :D
^_^
nemmeno io ci sono mai stata... a dire la verità della Sicilia conosco pochissimissimo!! Solo Messina....
Ma se dovessi organizzare una trasferta/gita/viaggetto in questi posti, che periodo dell'anno mi consigli, Pievic?
Grazie mille e a presto!
P.S. Siamo curiose anche di vedere qualche angolo del fine settimana della dolcissima Redazione ... hihihi.