Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

[FOTO] WEEK-END con le Dolcine <3

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
26
492
6 anni
Buon giorno ed un forte abbraccio a tutte le dolcine ed alla Redazione.
Per questo fine settimana vi chiedo se vi va di condividere uno scatto (un paesaggio, la vostra colazione, il dolce di questo week-end, un acquisto...), una riflessione, uno stato d'animo o qualsiasi cosa vi viene in mente.
Perché questo? Per prima cosa per conoscerci meglio. Molte nuove dolcine si sono aggiunte ultimamente a questa dolcissima community e quindi perché non stringere amicizia?
Il secondo motivo perché volevo condividere con voi il paesaggio che mi si è presentato questa mattina al risveglio.
Chi di voi vuole venire a giocare a palle di neve?
Mi raccomando, vi aspetto numerose come sempre 😘😊😘
immagine post [FOTO] WEEK-END con le Dolcine <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

luanak
luanak il
Vi lascio anche un'altra foto...
immagine risposta 14660648
pippa73
pippa73 il
a questi meravigliosi scatti io rispondo così

"Dovremmo imparare dalla neve a entrare nella vita degli altri con quella grazia e quella capacità di stendere un velo di bellezza sulle cose"

Don Cristiano Mauri
simpa82
simpa82 il
Luana, non sai che invidia (nel senso buono) a vedere queste foto!!! IO adoro la montagna e mi piacerebbe da matti andarci anche d'inverno (sebbene non sappia sciare), ma per diversi motivi non ci riesco mai!!!
Grazie per la tua condivisione!!! ;)
luanak
luanak il
pippa73
a questi meravigliosi scatti io rispondo così

"Dovremmo imparare dalla neve a entrare nella vita degli altri con quella grazia e quella capacità di stendere un velo di bellezza sulle cose"

Don Cristiano Mauri
Grazie Pippa73 per aver condiviso con noi queste *sagge* parole.
Purtroppo non tutte le persone hanno la capacità di far ciò, probabilmente neppure io ma riflettere su queste cose può aiutare a migliorarci.
Dolcissimo fine settimana.
luanak
luanak il
simpa82
Luana, non sai che invidia (nel senso buono) a vedere queste foto!!! IO adoro la montagna e mi piacerebbe da matti andarci anche d'inverno (sebbene non sappia sciare), ma per diversi motivi non ci riesco mai!!!
Grazie per la tua condivisione!!! ;)
Anch'io non so sciare ma la montagna ce l'ho nel cuore. È il mio angolo di paradiso e non riesco a rinunciarci. Non vedo l'ora che arrivi il venerdì per mollare tutto e rifugirmi qui. Qualcuno mi ha già detto che sono *matta* ma non me ne importa...
Un abbraccio ed un bacio.
Dolcissimo fine settimana.
Luana 😘😊😘
fedirosima
fedirosima il
Ciao Luana e buon fine settimana community!
Le tue photo sono particolarmente belle. ..sempre . Per quanto riguarda la montagna beh, per me sta bene in photo, non è proprio il mio ambiente. ..improbabile d'estate, impensabile d'inverno.
bluone
bluone il
Ciao Luana buon we. Bellissime le tue foto, la montagna mi piace ma il freddo nn mi piace. Preferisco un posto caldo. Kiss.
annun49
annun49 il
belle le foto di neve ma preferisco il caldo della mia casa buon fine settimana a tutte e Redazione
luanak
luanak il
Grazie Fedirosima, Bluone e Annun per essere passate di qui e avere espresso il vostro sincero parere.
Un bacio da parte mia a tutte voi. 😊😘😊
luanak
luanak il
UP!

Forza dolcine, nessun'altra vuole condividere un istante di questo week-end con tutte noi?
francescanes
francescanes il
fedirosima
Ciao Luana e buon fine settimana community!
Le tue photo sono particolarmente belle. ..sempre . Per quanto riguarda la montagna beh, per me sta bene in photo, non è proprio il mio ambiente. ..improbabile d'estate, impensabile d'inverno.
Condivido con Fedirosima!
Fantastiche le foto di Luana ma....
preferisco mare e calduccio!! è mezzogiorno, ma sono ancora sotto le coperte con pc acceso.... e mi hanno pure portato la colazione a letto!!
almeno di domenica me la prendo moooolto con comodo!!
annaritap
annaritap il
luanak
UP!

Forza dolcine, nessun'altra vuole condividere un istante di questo week-end con tutte noi?
Ciaooo le tue foto sono bellissime...
Io questo w.e. niente proprio, solo casa e chiesa...non ho neanche fatto un dolce o una colazione speciale ...niente di niente xD
Mi spiace, parteciperò lA prossima volta 😘😘

Buona domenica a tutte 💗
luanak
luanak il
francescanes
Condivido con Fedirosima!
Fantastiche le foto di Luana ma....
preferisco mare e calduccio!! è mezzogiorno, ma sono ancora sotto le coperte con pc acceso.... e mi hanno pure portato la colazione a letto!!
almeno di domenica me la prendo moooolto con comodo!!
Che fortuna! Nessuno mi ha mai portati la colazione a letto... 😘😘😘
luanak
luanak il
annaritap
Ciaooo le tue foto sono bellissime...
Io questo w.e. niente proprio, solo casa e chiesa...non ho neanche fatto un dolce o una colazione speciale ...niente di niente xD
Mi spiace, parteciperò lA prossima volta 😘😘

Buona domenica a tutte 💗
Ciao cara, grazie per essere passata di qui e per esserti fermata a salutarci.
Una giornata super tranquilla a volte fa molto bene!
😘😊😘
pievic
pievic il
Buona domenica a tutte. Vorrei postare una foto che mette in evidenza un paesaggio nettamente opposto a quello di luana, ovvero il mare. Ieri finalmente un sabato di sole ed io ne ho approfittato per fare una passeggiata in spiaggia e per godermi un po' di relax sulla mia amata scala dei turchi ad Agrigento.
immagine risposta 14660710
luanak
luanak il
pievic
Buona domenica a tutte. Vorrei postare una foto che mette in evidenza un paesaggio nettamente opposto a quello di luana, ovvero il mare. Ieri finalmente un sabato di sole ed io ne ho approfittato per fare una passeggiata in spiaggia e per godermi un po' di relax sulla mia amata scala dei turchi ad Agrigento.
[immagine]
Bellissima foto e bellissima spiaggia!
Grazie per averla condivisa con noi.
... Nonostante i problemi che abbiamo, continuo a pensare che l'Italia sia tutta meravigliosa.

Buona serata, cara. 😘😊😘
s_itly
s_itly il
Care Dolcine che fantastiche foto!
Luana vivi in un posto paradisiaco.
Resto senza parole ad immaginare come sarebbe bello vivere in un posto cosí.

Anche Agrigento con questo calda luce e il mare azzurro ci regala una bellissima immagine.
Non ci sono mai stata.
Spero in futuro di venire a visitare i luoghi in cui vivete.
Grazie per la condivisione! Buona serata!
fedirosima
fedirosima il
pievic
[immagine]
...la Sicilia è magica in ogni angolo!
La Redazione
La Redazione il
Bellissima questa raccolta da Weekend! :D
Che posti Dolcine...ci piace molto vedere angoli del vostro fine settimana, potrebbe diventare una rubrica fissa da ereditare in questa stanza ;)
La Redazione
La Redazione il
Vi ricordiamo solo le regole sui contenuti di proprietà e sulla tutela dei minori nelle foto, per il resto siamo libere come l'aria :D Fateci sapere cosa ne pensate. Potremmo anche risollevare questa discussione e farla arrivare a tanti commenti in modo da averla tra le discussioni in rilievo.
Va risollevata il venerdì sera :D
pippa73
pippa73 il
ringrazio per la inaspettata stellina "migliore risposta" .....

^_^
francescanes
francescanes il
pievic
[immagine]
Caspita... che bel posto...
nemmeno io ci sono mai stata... a dire la verità della Sicilia conosco pochissimissimo!! Solo Messina....
Ma se dovessi organizzare una trasferta/gita/viaggetto in questi posti, che periodo dell'anno mi consigli, Pievic?
Grazie mille e a presto!
luanak
luanak il
s_itly
Care Dolcine che fantastiche foto!
Luana vivi in un posto paradisiaco.
Resto senza parole ad immaginare come sarebbe bello vivere in un posto cosí.

Anche Agrigento con questo calda luce e il mare azzurro ci regala una bellissima immagine.
Non ci sono mai stata.
Spero in futuro di venire a visitare i luoghi in cui vivete.
Grazie per la condivisione! Buona serata!
Ti aspetto a braccia aperte carissima S_itly!
luanak
luanak il
La Redazione
Vi ricordiamo solo le regole sui contenuti di proprietà e sulla tutela dei minori nelle foto, per il resto siamo libere come l'aria :D Fateci sapere cosa ne pensate. Potremmo anche risollevare questa discussione e farla arrivare a tanti commenti in modo da averla tra le discussioni in rilievo.
Va risollevata il venerdì sera :D
Sarebbe molto carino! Che ne dite dolcine?

P.S. Siamo curiose anche di vedere qualche angolo del fine settimana della dolcissima Redazione ... hihihi.
pievic
pievic il
francescanes
Caspita... che bel posto...
nemmeno io ci sono mai stata... a dire la verità della Sicilia conosco pochissimissimo!! Solo Messina....
Ma se dovessi organizzare una trasferta/gita/viaggetto in questi posti, che periodo dell'anno mi consigli, Pievic?
Grazie mille e a presto!
Cara Francesca, la maggior parte dei turisti arriva nel periodo estivo, ma qui solitamente già da marzo ci sono delle bellissime giornate di sole ed è possibile ammirare al meglio i fantastici monumenti e paesaggi. Dunque vieni quando più ti fa comodo, sei la benvenuta. 😊
francescanes
francescanes il
pievic
Cara Francesca, la maggior parte dei turisti arriva nel periodo estivo, ma qui solitamente già da marzo ci sono delle bellissime giornate di sole ed è possibile ammirare al meglio i fantastici monumenti e paesaggi. Dunque vieni quando più ti fa comodo, sei la benvenuta. 😊
Grazie Pievic!