Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicci definiti
Creata da macherie
il
362
6 anni
Ho i capelli ricci e d'inverno sono molto crespi nonostante li curi con diversi prodotti specifici. Cosa posso utilizzare per definirli e renderli meno crespi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
Il problema dei capelli crespi lo conosco fin troppo bene...
Io però ho anche la fobia di averli dritti e quindi giù di piastra!!
Una dolcina (Fagiu) mi aveva dato dei consigli su come fare una maschera ristrutturante in casa; prova a dare un'occhiata a questa discussione:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14632269/consigli-per-capelli-belli
In ogni caso, ti posso dire che... moooolto fortunatamente ho avuto modo di essere selezionata come tester per un prodotto di Aldo Coppola che si chiama Pearls of beauty e devo dire che è davvero un toccasana perchè ti lascia i capelli morbidi, corposi e luminosi.. però serve prima di phonare o piastrare (piccolo problema... il costo allucinante).. altri prodotti molto buoni sono quelli di Kerastase ma anche lì siamo su una fascia di prezzo medio-alta.
Ci sarebbero anche le soluzioni 100% naturali ma sui miei capelli prendono davvero poco e poi io sono una di quelle che vuole vedere il risultato subito!
Buona fortuna e facci sapere se hai risolto!