Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum333
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Vi va di condividere le nostre Sweet Table di San Valentino raccolte in un’unica discussione? <3
Sentitevi libere di allegare in commento una foto della vostra tavola più romantica o di un pensiero Dolce o di una cena a DUE della vostra storia d’amore, che ricordate con affetto :D
Lo sapete perchè il colore ROSSO è strettamente abbracciato al giorno di San Valentino? Venitelo a scoprire QUI in questo dolce articolo! <3
Per chi non fosse in coppia stasera, nessun timore! Sappiate Dolcine che oggi i Cupìdi sono a caccia di cuori, lasciate la porta aperta!

Un bacio a tutte e BUON SAN VALENTINO <3 <3 <3
Vi va di condividere le nostre Sweet Table di San Valentino raccolte in un’unica discussione? <3
Sentitevi libere di allegare in commento una foto della vostra tavola più romantica o di un pensiero Dolce o di una cena a DUE della vostra storia d’amore, che ricordate con affetto :D
Lo sapete perchè il colore ROSSO è strettamente abbracciato al giorno di San Valentino? Venitelo a scoprire QUI in questo dolce articolo! <3
Per chi non fosse in coppia stasera, nessun timore! Sappiate Dolcine che oggi i Cupìdi sono a caccia di cuori, lasciate la porta aperta!

Un bacio a tutte e BUON SAN VALENTINO <3 <3 <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
oggi sveglie molto presto ...
serata dolce in vista......
AUGURI
Buon San Valentino a tutte voi 😁😁
Festeggeremo venerdì 😊, causa lontananza ed altri impegni. Infatti, in giro vedo solo cuoricini (parli delle torte, foto particolari, ecc) ma, da me, a casa, niente di tutt ciò 😂😂😂
Rimando anche i "pasticci cuoriciosi" al w.e. 😘
Questa sera spero di andare a cena fuori... chissà... ancora il maritino non l'ho sentito...
Che dite, sarebbe meglio se iniziassi a cucinare?! 😢
P.S. Ieri sera niente cena fuori ... mio marito è rimasto *bloccato* per lavoro e abbiamo optato per una pizza da asporto ed un dolcetto che ho preparato al volo con la pasta sfoglia .... niente di romantico ma va bene così. Solo il fatto di essere amata e rispettata da mio marito fa San Valentino!
^_^