Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumI nostri lui
Creata da annaritap
il
435
6 anni
Ciao ragazze, oggi è San Valentino ed ho pensato che, sarebbe carino "presentare" i nostri fidanzati, mariti, compagni ecc. Non vi sto chiedendo informazioni troppo personali ma, anche una semplice descrizione di lui o di un aneddoto o momento importante legato alla vostra storia.
Almeno scopriremo per chi abbiamo preparato tutti questi dolci di San Valentino ihihhi
Inizio io 😊
Il mio lui si chiama Vincenzo, è "come me" infatti, chi ci vede insieme pensa che siamo fratello e sorella per via dei "colori" (occhi azzurri e capelli castani). È una super buona forchetta e, da quando ha capito, che mi piace sperimentare dolci e ricette nuove, propone sempre cose da fare insieme 😍😍😍 (delle volte missioni impossibili ihihih).
Dice che parlo troppo ma, io direi che non si ascolta, delle volta "quando è in vena" parla tantissimo a telefono, tanto che non riesco a fermarlo per dirgli, scusa devo chiudere ahahah e. Quindi va a finire che faccio le cose memtre sono a tel xD
Chi si aggiunge al mio salotto, "spetteguless" sui ragazzi? xD
Almeno scopriremo per chi abbiamo preparato tutti questi dolci di San Valentino ihihhi
Inizio io 😊
Il mio lui si chiama Vincenzo, è "come me" infatti, chi ci vede insieme pensa che siamo fratello e sorella per via dei "colori" (occhi azzurri e capelli castani). È una super buona forchetta e, da quando ha capito, che mi piace sperimentare dolci e ricette nuove, propone sempre cose da fare insieme 😍😍😍 (delle volte missioni impossibili ihihih).
Dice che parlo troppo ma, io direi che non si ascolta, delle volta "quando è in vena" parla tantissimo a telefono, tanto che non riesco a fermarlo per dirgli, scusa devo chiudere ahahah e. Quindi va a finire che faccio le cose memtre sono a tel xD
Chi si aggiunge al mio salotto, "spetteguless" sui ragazzi? xD
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Mio marito si chiama Massimo e siamo sposati da 18 anni (questo lo sapevi già). Ha la mia stessa età... a dire il vero ha 3 mesi meno di me e questo lo ribadisce sempre a chi ci chiede quanti anni abbiamo.
Di romantico non ha nulla... dico sempre che la prima volta che dovesse presentarsi con un fiore è perché deve farsi perdonare qualcosa.
Più che marito e moglie siamo due amici-fratelli e ci piace prenderci in giro a vicenda....molti ci invidiano.
La fiducia è la base del nostro rapporto.
Sono bellissime le descrizioni dei vostri uomini.
Cmq, il mio fidanzato spesso aiuta solo a mescolare ma poi, il merito lo prende tutto lui ihihih si vanta sempre, vabé, lo fa di proposito per ridere e perché sa che io mi "arrabbio" 😂😂😂
Poi, tra qualche anno vi dirò se saprà "muoversi" in cucina o, se come i vostri farà soli da giudice xD
Luana, hai ragione, la fiducia fa davvero la differenza in un rapporto!
Sweet ma ti sei fidanzata giovanissimaaa 😉