Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO GIOCO] GUARDA CHE TORTAZZA! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
252
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Anche oggi ci troviamo insieme a giocare con la nostra passione!
Questo sarà il gioco più goloso della stagione, come anticipa il titolo se sapete di cosa stiamo parlando…
Avete presente la MUG CAKE manìa che è esplosa arrivando anche in Italia di recente? 

Si tratta di torte realizzabili in pochi passaggi grazie agli ingredienti, ma la cosa più particolare è il contenitore, si sfornano in TAZZA ed al Microonde :D MAGICO!

Se siete Dolcine attente avrete già adocchiato la nuova Tortazza cameo! :D 
Si vero? 

Vi chiediamo quindi subito subito:

RED VELVET o APPLE PIE? <3

In questa discussione potrete raccontarci se avete provato a preparare la Tortazza cameo,
pubblicare recensioni della vostra esperienza e scambiarvi consigli su come prepararla al meglio
O semplicemente scambiare due chiacchiere per dirci se questa ricetta vi incuriosisce <3

Aspettiamo i vostri dolci contributi e vi auguriamo una dolcissima giornata! :)
LA Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

bluone
bluone il
buongiorno Redazione, la cosa mi incuriosisce tanto, perà ancora qui da me a Palermo non sono ancora arrivate, quando la troverò la proverò sicuramente- A me piacciono le novità. : )
La Redazione
La Redazione il
Lasciamo aperta la discussione per quando avrete provato anche questa esperienza :D

Vi lasciamo un articolo dedicato con qualche curiosità sul tema <3
Fateci sapere cosa ne pensate!
luanak
luanak il
Qui da me è arrivata da poco e sicuramente la proverò.
Per ora ho messo nella lista della spesa il Dessert Ciobar che ho visto nel banco frigo.