Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDiventare tester
Creata da macherie
il
364
6 anni
Ciao Dolcine conoscete siti affidabili per diventare tester di prodotti?
Io adoro provare le novità e dare la mia opinione per cui sarebbe bello trovare siti che mi fanno testare prodotti o meglio ancora farlo come lavoro (se esiste). Ho letto sul web che tempo fa una persona veniva assunta per testare e far testare ad amici e conoscenti prodotti. Esiste ancora questo tipo di lavoro? A me interesserebbe farlo anche a titolo gratuito perchè è una cosa che mi appassiona.
Grazie
Io adoro provare le novità e dare la mia opinione per cui sarebbe bello trovare siti che mi fanno testare prodotti o meglio ancora farlo come lavoro (se esiste). Ho letto sul web che tempo fa una persona veniva assunta per testare e far testare ad amici e conoscenti prodotti. Esiste ancora questo tipo di lavoro? A me interesserebbe farlo anche a titolo gratuito perchè è una cosa che mi appassiona.
Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Ti scrivo per far risalire la conversazione :D
Poi, alcuni ti selezionano, altri no... e poi ci sono i periodi!
In ogni caso, quando ero piccola e arrivava il lunedì del rientro a scuola ricordo che dicevo a mia mamma che da grande avrei voluto fare quella che "testava i materassi" e dormire, dormire, dormire :-)