Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum"dolce spesa"
Creata da lorymonni
il
403
6 anni
Buonasera care dolcine e redazione.
Ho saputo che solo nei punti vendita Conad c'è un nuovo concorso promosso da chi????.......Ma da Cameo e Paneangeli :) :D
Noi che abitualmente acquistiamo i marchi Paneangeli/Cameo,non sarà certo difficile partecipare a questo nuova e bellissima iniziativa,e fortunatamente da me ho il punto vendita nemmeno lontano :)
Per chi fosse interessata bisogna acquistare tre prodotti del marchio per partecipare all'instant win che dirà se si è stati fortunati di 60 carte conad da 50€ e 60 da 100€.Alla fine l' estrazione di tre TV 55"
lascio il link per chi interessate.
Cara redazione ho inserito il link ma mi dice link non sicuro....questa promozione è reale?
Ho saputo che solo nei punti vendita Conad c'è un nuovo concorso promosso da chi????.......Ma da Cameo e Paneangeli :) :D
Noi che abitualmente acquistiamo i marchi Paneangeli/Cameo,non sarà certo difficile partecipare a questo nuova e bellissima iniziativa,e fortunatamente da me ho il punto vendita nemmeno lontano :)
Per chi fosse interessata bisogna acquistare tre prodotti del marchio per partecipare all'instant win che dirà se si è stati fortunati di 60 carte conad da 50€ e 60 da 100€.Alla fine l' estrazione di tre TV 55"
lascio il link per chi interessate.
Cara redazione ho inserito il link ma mi dice link non sicuro....questa promozione è reale?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Guarda caso, avevo in programma di andare a far la spesa proprio domani, mi servono un po' di cosette per il dolce della domenica ^___^
Brava Lorymonni, hai fatto bene a condividere l'informazione
http://www.dolcespesa.it/
Tu quale link avevi messo?
Però da pc mi dava "non sicuro" perciò ho chiesto se fosse un concorso reale.Bene,allora non ci sono problemi 😊