Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPioggia di stelle
Creata da pievic
il
349
6 anni
Prendendo spunto da una precedente discussione al riguardo ho deciso di assegnare più stelle alle mie discussioni. Credo che questo sistema possa invogliare a dare una risposta a quelle discussioni a volte anche interessanti,cadute nell'oblio e riportarle a galla. Che aspettate dolcine? Se siete d'accordo Correte ad assegnare stelline!⭐⭐⭐⭐
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Il fatto di assegnare stelline non solo può invogliare le dolcine a rispondere ad una discussione ma anche (e soprattutto) a premiare una dolcina che ha dedicato del tempo per rispondere e dare consigli, tempo che sappiamo essere sempre molto prezioso.
Quindi dolcine perché non seguire il consiglio di Pievic?
Stelline per tutte/i!
PS Che ne dite di tenere alta questa discussione?
Grazie per aver sottolineato un altro aspetto importante che è ovviamente quello di gratificare chi risponde alle nostre domande o condivide le proprie esperienze. Spesso non ricevo neppure un grazie alle risposte che do e non è molto carino...
Dolcine, Pievic in questi giorni sta regalando tantissime stelline anche nelle discussioni che aveva aperto tempo fa.
Penso sia una cosa bellissima... perché non imitarla?
Pensateci!
Una pioggia di stelle per tutti....:-)
Up :-)