Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Pioggia di stelle

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
349
6 anni
Prendendo spunto da una precedente discussione al riguardo ho deciso di assegnare più stelle alle mie discussioni. Credo che questo sistema possa invogliare a dare una risposta a quelle discussioni a volte anche interessanti,cadute nell'oblio e riportarle a galla. Che aspettate dolcine? Se siete d'accordo Correte ad assegnare stelline!⭐⭐⭐⭐

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

luanak
luanak il
Bravissima Pievic!
Il fatto di assegnare stelline non solo può invogliare le dolcine a rispondere ad una discussione ma anche (e soprattutto) a premiare una dolcina che ha dedicato del tempo per rispondere e dare consigli, tempo che sappiamo essere sempre molto prezioso.
Quindi dolcine perché non seguire il consiglio di Pievic?
Stelline per tutte/i!

PS Che ne dite di tenere alta questa discussione?
pievic
pievic il
luanak
Bravissima Pievic!
Il fatto di assegnare stelline non solo può invogliare le dolcine a rispondere ad una discussione ma anche (e soprattutto) a premiare una dolcina che ha dedicato del tempo per rispondere e dare consigli, tempo che sappiamo essere sempre molto prezioso.
Quindi dolcine perché non seguire il consiglio di Pievic?
Stelline per tutte/i!

PS Che ne dite di tenere alta questa discussione?
Brava luana! Su dolcine unitevi in tante in questa iniziativa!
Grazie per aver sottolineato un altro aspetto importante che è ovviamente quello di gratificare chi risponde alle nostre domande o condivide le proprie esperienze. Spesso non ricevo neppure un grazie alle risposte che do e non è molto carino...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bellissima iniziativa teniamo questa discussione alta suuu dolcine !
moretto72
moretto72 il
Si mi piace moltissimo questa idea ke hai avuto cara pievic....daiiiii dolcineeee :))))
pievic
pievic il
moretto72
Si mi piace moltissimo questa idea ke hai avuto cara pievic....daiiiii dolcineeee :))))
Stellina a Moretto per il suo entusiasmo ed anche per ringraziarla dei tanti giochini divertenti che ogni tanto organizza!
pievic
pievic il
SweetMomentsRicette
bellissima iniziativa teniamo questa discussione alta suuu dolcine !
Yeahhhh!
moretto72
moretto72 il
pievic
Stellina a Moretto per il suo entusiasmo ed anche per ringraziarla dei tanti giochini divertenti che ogni tanto organizza!
Ma grazieeee mille a voi....grazie delle stelline che mi state assegnando, sono emozionata davvero :))
bluone
bluone il
up up : )
luanak
luanak il
Up, super up!

Dolcine, Pievic in questi giorni sta regalando tantissime stelline anche nelle discussioni che aveva aperto tempo fa.
Penso sia una cosa bellissima... perché non imitarla?
Pensateci!
pievic
pievic il
luanak
Up, super up!

Dolcine, Pievic in questi giorni sta regalando tantissime stelline anche nelle discussioni che aveva aperto tempo fa.
Pensateci!
Grazie mille luana! Anche per la stellina che mi hai assegnato prima... credo sia bello regalare un pò di punti alle persone con cui chiacchieriamo. A me fa tanto piacere e continuerò a farlo! ;)
pievic
pievic il
luanak
Up, super up!

Pensateci!
Grazie mille luana! Anche per la stellina che mi hai assegnato prima... credo sia bello regalare un pò di punti alle persone con cui chiacchieriamo. A me fa tanto piacere e continuerò a farlo! ;)
francescanes
francescanes il
pievic
Non potrei che essere più d'accordo!!
Una pioggia di stelle per tutti....:-)
Up :-)