Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO] Piccola LIBRERIA di una Pasticciera <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
13
309
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Anche oggi vorremmo fare un gioco tutte insieme, quando potrete e quando passerete di qua :D

Ogni Pasticciera che si rispetti ha attinto il suo sapere da qualche fonte, chi dalle nonne, chi dai libri.

Oggi siamo curiose di vedere la vostra piccola libreria a tema :D
Sentitevi come sempre libere di disporre i libri più amati sul tavolo per avere uno scatto singolo, o fotografare direttamente l'angolo della vostra libreria dedicato alla vostra passione più grande <3

Sarà bello scambiarci consigli su letture interessanti o ricettari utili per ogni sfaccettatura di questo bellissimo mestiere :)

Aspettiamo ogni contributo con grande curiosità e vi auguriamo una dolcissima giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

fedirosima
fedirosima il
Non mancherò di postare la mia grande libreria da piccola pasticcera...
mi piace molto questa raccolta.
bluone
bluone il
Idem anche per me. : )
pievic
pievic il
Mi piace tantissimo questa discussione. Ho fatto una foto alla mia libreria interamente dedicata alla cucina di tutte le regioni italiane.
Sono molto legata a questi libri perché sono un ricordo del mio caro nonno che mi ha trasmesso la passione per la cucina e con cui a volte inventavo nuovi esperimenti culinari. Mi manca tanto e sfogliare queste pagine mi fa sentire più vicina a lui.
Buona giornata dolcine e redazione!😍
immagine risposta 14661333
moretto72
moretto72 il
Bellissima idea come sempre....sono riuscita a fare una foto a uno dei miei angolini. Come vedete c'è la mimosa e ve la mando "virtualmente" a tutte voi....il mio albero in questi giorni è splendido! :-) un abbraccio
immagine risposta 14661358
fedirosima
fedirosima il
Questi sono i miei prescelti, i miei più vissuti
immagine risposta 14661365
annun49
annun49 il
la mia libreria è composta da 3 di Suor Germana 2 della Simac 1 di Sofia Loren e molti giornali di cucina
La Redazione
La Redazione il
Sono tutte librerie meravigliose!!

Ma ma...c'è un Manuale di Nonna Papera Fedirosima! <3 <3 <3
Le Ricette della Felicità di Moretto, chissà che carine!
Meravigliosa anche la collezione regionale di Pievic!

Che questa raccolta continui nel tempo, è davvero bello curiosare tutti i vostri titoli!
topino14
topino14 il
Ah però davvero molto bella complimenti!!!
fedirosima
fedirosima il
La Redazione

Che questa raccolta continui nel tempo, è davvero bello curiosare tutti i vostri titoli!
...carissima redazione , il primo amore nn si scorda mai. ..ihihih ; )
moretto72
moretto72 il
La Redazione

Si sono tutte ricette per bimbi, è un libro della chicco....è prezioso per me, nonostante non abbia bambini....:-(..comunque grazie redazione per la tua attenzione su tutte noi!!! :-))))))
lorymonni
lorymonni il
Questi alcuni dei miei volumi,ho il ricettario personale oltre a quelli Paneangeli ❤ la libreria e ' piena di libri da lettura di ogni genere,perciò ho portato fuori solo alcuni.
immagine risposta 14661521
luanak
luanak il
Questi sono alcuni dei miei libri di cucina... anche se ultimamente il mio *libro* di cucina preferito è qui su Dolcidee. 😊
immagine risposta 14661526
mamma1983
mamma1983 il
Bellissima libreria così ti puoi sbizzarrire in cucina