Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[FOTO] Piccola LIBRERIA di una Pasticciera <3
Creata da La Redazione
il
309
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Anche oggi vorremmo fare un gioco tutte insieme, quando potrete e quando passerete di qua :D
Ogni Pasticciera che si rispetti ha attinto il suo sapere da qualche fonte, chi dalle nonne, chi dai libri.
Oggi siamo curiose di vedere la vostra piccola libreria a tema :D
Sentitevi come sempre libere di disporre i libri più amati sul tavolo per avere uno scatto singolo, o fotografare direttamente l'angolo della vostra libreria dedicato alla vostra passione più grande <3
Sarà bello scambiarci consigli su letture interessanti o ricettari utili per ogni sfaccettatura di questo bellissimo mestiere :)
Aspettiamo ogni contributo con grande curiosità e vi auguriamo una dolcissima giornata!
Anche oggi vorremmo fare un gioco tutte insieme, quando potrete e quando passerete di qua :D
Ogni Pasticciera che si rispetti ha attinto il suo sapere da qualche fonte, chi dalle nonne, chi dai libri.
Oggi siamo curiose di vedere la vostra piccola libreria a tema :D
Sentitevi come sempre libere di disporre i libri più amati sul tavolo per avere uno scatto singolo, o fotografare direttamente l'angolo della vostra libreria dedicato alla vostra passione più grande <3
Sarà bello scambiarci consigli su letture interessanti o ricettari utili per ogni sfaccettatura di questo bellissimo mestiere :)
Aspettiamo ogni contributo con grande curiosità e vi auguriamo una dolcissima giornata!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
mi piace molto questa raccolta.
Sono molto legata a questi libri perché sono un ricordo del mio caro nonno che mi ha trasmesso la passione per la cucina e con cui a volte inventavo nuovi esperimenti culinari. Mi manca tanto e sfogliare queste pagine mi fa sentire più vicina a lui.
Buona giornata dolcine e redazione!😍
Ma ma...c'è un Manuale di Nonna Papera Fedirosima! <3 <3 <3
Le Ricette della Felicità di Moretto, chissà che carine!
Meravigliosa anche la collezione regionale di Pievic!
Che questa raccolta continui nel tempo, è davvero bello curiosare tutti i vostri titoli!