Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Miele con la frutta secca

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
351
6 anni
Prendere un vasetto della dimensione che volete e riempitelo per 3/4 con la frutta secca che preferite. Io ho usato mandorle e nocciole. Riempitelo di miele aspettando che si inserisca bene. Buonissimo da gustare con il tè o a cucchiaiate😊
immagine post Miele con la frutta secca

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ci proverò deve essere ottimo complimenti
mamma1983
mamma1983 il
Da provare
francescanes
francescanes il
Un po' di tempo fa un mio amico mi aveva portato delle nocciole "sottomiele" di ritorno da una sua vacanza in AltoAdige e devo dire che le nocciole erano ottime...
Poi, se lo si fa in casa, non voglio nemmeno immaginare come ti siano riuscite... già quelle confezionate hanno durato pochissimo... queste, se fossero a casa mia, probabilmente non riescono a starci nemmeno per una settimana!
pievic
pievic il
francescanes
Un po' di tempo fa un mio amico mi aveva portato delle nocciole "sottomiele" di ritorno da una sua vacanza in AltoAdige e devo dire che le nocciole erano ottime...
Poi, se lo si fa in casa, non voglio nemmeno immaginare come ti siano riuscite... già quelle confezionate hanno durato pochissimo... queste, se fossero a casa mia, probabilmente non riescono a starci nemmeno per una settimana!
Hai perfettamente ragione! Sono divine. Per adesso ci stiamo andando piano ma chissà quanto dureranno😂
francescanes
francescanes il
pievic
Hai perfettamente ragione! Sono divine. Per adesso ci stiamo andando piano ma chissà quanto dureranno😂
..... io so già la risposta!!!
Durano SEMPRE troppo poco! ahahahahaha

Pievic, grazie per la stellina!! E dolce notte :-)