Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

MI MANGEREI UN VASSOIO DI... :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
183
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Una buona Pasticciera spesso è anche una buona forchetta, o comunque una grande amante di ciò che produce nel regno del dolce per confezionare con amore le proprie creazioni

Oggi apriamo una discussione divertente che ci accomunerà tutte:

di cosa siete golose senza ritegno?

Più precisamente, di quale dolce riuscireste a mangiare da sole un intero vassoio o porzione?

La Redazione va pazza per le Chiacchiere con lo zucchero al velo in questo periodo, e certamente se il buon senso non fosse padrone dell’agire, un vassoio intero non vedrebbe la luce per più di mezz’ora :D
Inoltre sono così leggere e sfiziose che non è possibile tenere il conto di quanti pezzi si siano già volatilizzati nella pancia <3

E voi Dolcine?
Aspettiamo con grande curiosità i vostri commenti!
Un grande abbraccio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

luanak
luanak il
Sicuramente ad una mega porzione di tiramisù non riuscirei a dire di no!
moretto72
moretto72 il
...oddio....volete sapere la prima cosa che mi è venuta in mente??? Una porzione di.....salame di cioccolato.....!!! Da quanto tempo....mi ricorda quando ero bambina :-)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
mangerei un tiramisù oppure una bellissima torta pan di stelle
annun49
annun49 il
per me una grossa fetta di torta di mele
bluone
bluone il
buongiorno dolce redazione, oltre alle chiacchiere ovviamente mi mangerei tante porzioni di setteveli, una vera golosita'!!! :D
fedirosima
fedirosima il
...un bel vassoio di praline fondente e marzapane!
lorymonni
lorymonni il
...di bigneeeee' 😃 buonissimi piccoli bignè di gusti assortiti con il ripieno di pistacchio arancia vaniglia ecc mmmmmmh che bontà 😃 la glassa verde gialla arancione bianca....me ne hanno portato un vassoio e per educazione ne ho lasciato anche per gli ospiti,ma se fossi stata sola,non credo che qualcuno ne avrebbe assaggiato 😆 😆
La Redazione
La Redazione il
Ahahahahhaha ma è meraviglioso!
Evviva non siamo sole nella nostra golosità irrefrenabile per qualcosa, come descrive Lorymonni a volte il freno è proprio solo l'educazione! Hihihihi! Aspettiamo ancora tante confessioni Dolcine, senza vergogna! :D
Siamo tra amiche :D
macherie
macherie il
Biscotti al burro!
francescanes
francescanes il
stasera??? Baci di dama :-)