Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Giornata NO!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
397
6 anni
Ciao ragazze come state? oggi per me è proprio una giornata NO... ieri ho posato il mio pc portatile intatto e stamattina come per magia non dava cenni di vita sono stata tutta la giornata a cercare almeno di recuperare le ricette per il mio blog che ho fotografato in questi giorni e fortunatamente ci sono riuscita da buona dolcina con il diploma informatico :p però purtroppo il pc è morto, spero di trovare un buon tecnico che lo fa resuscitare, che tristezza non riesco a vivere senza il mio pc !

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

keilaa
keilaa il
Che peccato..menomale almeno che sei riuscita a recuperare quello che ti serviva!
anna_pv325
anna_pv325 il
Purtroppo capitano i giorni no ...l'importante è che sei riuscita a salvare le tue foto .
mamma1983
mamma1983 il
Mi dispiace tanto
Anthony94
Anthony94 il
mi dispiace, è successo anche a me ed ho perso un bel po' di roba!!!
topino14
topino14 il
Mi dispiace, fortuna che qualcosa hai salvato. Un po' di tempo fa è successo qualcosa di simile anche a me solo che sono riuscita a farmi salvare e ripristinare tutti i dati (dal tecnico ovviamente) prima che il pc passasse a vita migliore
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Mi dispiace se il tuo pc non funziona .Purtroppo una settimana fa anche il mio non funzionava, sono stata tre giorni sensa poterlo accendere e ti assicuro che sono stata malissimo .Cose che succedono
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ragazze ancora niente per venerdi mi farà sapere il tecnico !