Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO] Il mio Grosso GRASSO MARTEDÌ :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
184
6 anni
Buongiorno Dolce Community!!!
E Buon Carnevale :D

Oggi ci sembra appropriato lanciare una bella discussione fotografica!
E' una settimana dedicata ai colori, ai carri allegorici, alle ricette più ricche dopo un lungo inverno!
Sentitevi libere di lasciare in commento una foto rappresentativa delle vostre leccornie e decorazioni di Carnevale in corso :)

Vi raccomandiamo di preservare i minori dal comparire nelle foto come da Netiquette, per ogni altro soggetto con buon senso sentitevi libere di mostrarci un particolare di una festa o di qualcosa che avete cucinato che vi rende orgogliose!

Aspettando come sempre con grande curiosità ogni vostro contributo vi lasciamo
questo bellisimo articolo che profuma di primavera...la bella stagione è alle porte e le giornate iniziano ad allungarsi, ma soprattutto i fiori iniziano a farsi strada verso il sole <3

Vi abbracciamo tutte e vi auguriamo un bellissimo Carnevale!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Buon pomeriggio Redazione.
Scusate se non sono molto presente in questo periodo ma sono molto impegnata.
Ma veniamo al martedì grasso... Lascio il link delle mie chiacchiere ed una foto
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/chiacchiere-90
immagine risposta 14661922
La Redazione
La Redazione il
luanak
Buon pomeriggio Redazione.
Scusate se non sono molto presente in questo periodo ma sono molto impegnata.
Ma veniamo al martedì grasso... Lascio il link delle mie chiacchiere ed una foto
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/chiacchiere-90
[immagine]
Bellissime!!!! :D
Luana cara non ti preoccupare ;)
Ci mangiamo tutto il vassoio e sei perdonata! Hihihiihihih <3
luanak
luanak il
La Redazione
Bellissime!!!! :D
Luana cara non ti preoccupare ;)
Ci mangiamo tutto il vassoio e sei perdonata! Hihihiihihih <3
Ahahah... il sorriso che mi avete *strappato* mi ha fatto dimenticare la pesantissima giornata. 😘
annaritap
annaritap il
Per me quest'anno il carnevale è "saltato" visti i problemi avuti nei giorni scorsi. Penso che però nel w.e. farò le chiacchiere, lo so siamo in quaresima e non si dovrebbe ma, per quest'anno passi 😁😁😁
annaritap
annaritap il
Per me quest'anno il carnevale è "saltato" visti i problemi avuti nei giorni scorsi. Penso che però nel w.e. farò le chiacchiere, lo so siamo in quaresima e non si dovrebbe ma, per quest'anno passi 😁😁😁