Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Contest] Le foto più belle di Ricette Semplici e Veloci
Creata da francescanes
il
695
6 anni
Ciao a tutte, dolcine!!
Oggi sono a casa dal lavoro con un po' di mal di gola e, così, approfitto per dedicarmi a Dolcidee.
Leggendo i vari post con delle ricette ho realizzato l'idea che nulla è migliore di una bella foto rappresentativa di una ricetta che abbiamo preparato.
Sicuramente, infatti, il procedimento conta moltisssssimo ma - almeno vale per me - la prima cosa che guardo è la foto!
Quindi, il contest di questa settimana riguarda le foto di ricette semplici e veloci che abbiamo preparato...
Non ha importanza il genere di ricetta, sia essa dolce o salata o il tipo di ingredienti che utilizziamo... l'importante è che sia un'idea accompagnata da una bella foto con appeal :-)
La foto più votata (diciamo entro martedì 7/03) riceverà una scintillante stellina!
Come sempre, vi auguro buon contest e spero nel vostro aiuto per tenere alta l'attenzione su questo post! Dolce primo di marzo a tutti!
Oggi sono a casa dal lavoro con un po' di mal di gola e, così, approfitto per dedicarmi a Dolcidee.
Leggendo i vari post con delle ricette ho realizzato l'idea che nulla è migliore di una bella foto rappresentativa di una ricetta che abbiamo preparato.
Sicuramente, infatti, il procedimento conta moltisssssimo ma - almeno vale per me - la prima cosa che guardo è la foto!
Quindi, il contest di questa settimana riguarda le foto di ricette semplici e veloci che abbiamo preparato...
Non ha importanza il genere di ricetta, sia essa dolce o salata o il tipo di ingredienti che utilizziamo... l'importante è che sia un'idea accompagnata da una bella foto con appeal :-)
La foto più votata (diciamo entro martedì 7/03) riceverà una scintillante stellina!
Come sempre, vi auguro buon contest e spero nel vostro aiuto per tenere alta l'attenzione su questo post! Dolce primo di marzo a tutti!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Forza Dolcine! Mostriamo alle nostre Ambasciatrici tutto il nostro amore e di cosa siamo capaci ^^
Sarà anche una bella occasione per scambiarci consigli sia sulle ricette che sui migliori modi di fotografarle! :D
Fra le tante ho scelto questa foto (non è sicuramente una bella foto ma penso sia la meno brutta... 😊).
Vi lascio anche il link con la ricetta (in origine della nostra amica Bluone).
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/roselline-di-mele-di-bluone
PS sono eccezionali e le roselline di Bluone sono molto più belle delle mie.
Sono sicura che da qui in avanti ne vedremo altre sempre molto belle :-)
p.s.: prossimo contest sarà.... ti pubblico una foto e scopri gli ingredienti...! Che dite? si può fare?
la ricetta la trovate sul mio profilo:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/vellutata-di-piselli-con-gamberi.
ecco la mia
Grazie per averla condivisa!!
E questa
Ultime ore per le votazioni....
A mezzanotte, come sempre... e sempre se Morfeo non mi porta via con sè, assegnazione della stellina!!
Fatto, cara. Qualche Pollice in su assegnato!
Questa settimana la stellina va a FEDIROSIMA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ma già a partire da domani ci saranno altre occasioni di confronto!!
Dolce notte a tutti e, as usual, grazie per i vostri contributi e per l'entusiasmo che profondete sempre! ❤