Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Pranzo

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
381
6 anni
Oggi per il pranzo preparo un bel minestrone (che fà un po' freddino) con tutte le mie verdurine preferite (ammetto che oggi vado sul minestrone surgelato)........velocizzo un po'

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

francescanes
francescanes il
Oh Ombretto!
Anche a me qualche volta capita di comprare le buste del minestrone surgelato e tirarle fuori al momento opportuno! Magari aggiungi qualche prodotto fresco, giusto per dare tono... secondo il mio gusto, usare solo i prodotti delle buste, dà un nonsochè di sciatto...
Di solito correggo con le patate e con qualche altro ingrediente (per esempio gli spinaci potrebbero essere ok).
Poi facci sapere com'è venuto e se sei stata soddisfatta! Good luck :-)
ombretto
ombretto il
Il pranzo è stato ottimo grazie
nunzia1985
nunzia1985 il
Anche io uso qll surgelato e il mio trucco per renderlo più saporito è quello di frullarne giusto un po per creare un po'di densità,oppure mescolato un cucchiaio di farina con un po' d'olio e diventerà tutto più cremoso
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Anche io uso qll surgelato e il mio trucco per renderlo più saporito è quello di frullarne giusto un po per creare un po'di densità,oppure mescolato un cucchiaio di farina con un po' d'olio e diventerà tutto più cremoso
In effetti la densità è proprio ciò che manca al minestrone surgelato e penso che così facendo si può ovviare al problema ed arrivare ad un buon risultato! Grazie Nunzia per il consiglio!
nunzia1985
nunzia1985 il
francescanes
In effetti la densità è proprio ciò che manca al minestrone surgelato e penso che così facendo si può ovviare al problema ed arrivare ad un buon risultato! Grazie Nunzia per il consiglio!
Di niente :-)