Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Calendario Paneangeli

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
370
6 anni
Dolcine voi avete richiesto il calendario paneangeli???
Il mio è appena arrivato sono al settimo cielo *·*·*·*
Eccolo qui
immagine post Calendario Paneangeli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

topino14
topino14 il
bellissimo io lo chiesi per il 2016 ma sto ancora aspettando. Quest'anno ho lasciato perdere, sono rimasta delusa
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
Che bello,anche io l ho richiesto ma non mi è ancora arrivato.Non vedo l'ora che arrivi😄😄
pievic
pievic il
Quest'anno finalmente è arrivato anche a me! Avere le ricettine a portata di mano nel calendario è fantastico per noi dolcine in carriera😂😍😘
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
bellissimo io lo chiesi per il 2016 ma sto ancora aspettando. Quest'anno ho lasciato perdere, sono rimasta delusa
Mi dispiace a me è sempre arrivato sicura di aver seguito bene tutte le varie fasi compresa quella in cui chiedeva di controllare i campi con l'indirizzo di spedizione... una pasta
topino14
topino14 il
nunzia1985
Mi dispiace a me è sempre arrivato sicura di aver seguito bene tutte le varie fasi compresa quella in cui chiedeva di controllare i campi con l'indirizzo di spedizione... una pasta
é passato un nel po' di tempo e tutti i dettagli non li ricordo. Vabbé sarà per il prossimo anno. Comunque mi fa piacere che in linea di massima arriva.
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
é passato un nel po' di tempo e tutti i dettagli non li ricordo. Vabbé sarà per il prossimo anno. Comunque mi fa piacere che in linea di massima arriva.
Provaci anche adesso se sono ancora disponibili e massimo due tre mesi arriva
topino14
topino14 il
nunzia1985
Provaci anche adesso se sono ancora disponibili e massimo due tre mesi arriva
Dal sito Paneangeli cita solo i ricettari, forse non è più disponibile. Comunque da Paneangeli me lo faceva scaricare ma non richiedere. Forse sbaglio io
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Dal sito Paneangeli cita solo i ricettari, forse non è più disponibile. Comunque da Paneangeli me lo faceva scaricare ma non richiedere. Forse sbaglio io
Allora se lo hanno messo tra quelli da scaricare significa che nn sono più disponibili..mi dispiace,sarà per l'anno prossimo..Se poi vuoi domani ti allego tutte le foto..fammi sapere ;-)
topino14
topino14 il
nunzia1985
Allora se lo hanno messo tra quelli da scaricare significa che nn sono più disponibili..mi dispiace,sarà per l'anno prossimo..Se poi vuoi domani ti allego tutte le foto..fammi sapere ;-)
Ti ringrazio ma scaricato ce l'ho. Ma poi per stamparlo mi partivano tutte le cartucce della stampante e ho rinunciato. Aspetterò il prossimo anno e farò un nuovo tentativo. Intanto ho visto che a qualcuno arriva e il morale mi è risalito per la questione calendario. Incrocio le dita da ora e chissà..
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ti ringrazio ma scaricato ce l'ho. Ma poi per stamparlo mi partivano tutte le cartucce della stampante e ho rinunciato. Aspetterò il prossimo anno e farò un nuovo tentativo. Intanto ho visto che a qualcuno arriva e il morale mi è risalito per la questione calendario. Incrocio le dita da ora e chissà..
Va bene allora..ti lascio una dolce notte..:-)
topino14
topino14 il
nunzia1985
Va bene allora..ti lascio una dolce notte..:-)
Ricambio ringraziandoti infinitamente per la disponibilità. Ciao :-D
pippa73
pippa73 il
richiesto da moltissimo....mai arrivato
nunzia1985
nunzia1985 il
pippa73
richiesto da moltissimo....mai arrivato
Mi dispiace..
A me è sempre arrivato..
Nn è che ci sono postini furbetti in giro