Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUna domanda...
Creata da luanak
il
442
6 anni
Buongiorno dolcissima Redazione.
Non volendo andare contro il regolamento e neppure creare incomprensioni con le altre dolcine volevo chiedere se la mia dolce e attivissima mamma può iscriversi a Dolcidee.
Vorrebbe tanto avere un ricettario come il mio (è un pochino invidiosa...hihihi). Non penso *passerà* dal forum e probabilmente dovrò darle, almeno le prime volte, un aiutino per inserire le ricette.
Vi ringrazio in anticipo e, se non potrà iscriversi, non fa nulla. 😘
Non volendo andare contro il regolamento e neppure creare incomprensioni con le altre dolcine volevo chiedere se la mia dolce e attivissima mamma può iscriversi a Dolcidee.
Vorrebbe tanto avere un ricettario come il mio (è un pochino invidiosa...hihihi). Non penso *passerà* dal forum e probabilmente dovrò darle, almeno le prime volte, un aiutino per inserire le ricette.
Vi ringrazio in anticipo e, se non potrà iscriversi, non fa nulla. 😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Però la tua domanda mi fa sorgere il dubbio perciò attendo anche io la risposta della redazione.
Buona serata a tutte!
Non temete, le vostre mamme, nonne, zie, amiche e cugine sono sempre le benvenute!
È contro il regolamento iscriversi con account diversi per accumulare premi, per tutti gli altri casi è invece sintomo di una bella atmosfera famigliare ❤❤❤
Ho posto questa domanda perché credo che la correttezza sia una cosa fondamentale e visto che abitiamo allo stesso indirizzo non volevo ci fossero malintesi.
Un bacio.