Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Una domanda...

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
9
442
6 anni
Buongiorno dolcissima Redazione.
Non volendo andare contro il regolamento e neppure creare incomprensioni con le altre dolcine volevo chiedere se la mia dolce e attivissima mamma può iscriversi a Dolcidee.
Vorrebbe tanto avere un ricettario come il mio (è un pochino invidiosa...hihihi). Non penso *passerà* dal forum e probabilmente dovrò darle, almeno le prime volte, un aiutino per inserire le ricette.
Vi ringrazio in anticipo e, se non potrà iscriversi, non fa nulla. 😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

s_itly
s_itly il
Ciao Luanak anche io ho suggerito a mia madre e mia sorella di iscriversi e partecipare a Dolcidee.it. Però non ho pensato potesse essere contro il regolamento, dato che hanno domicilio diverso, email e password proprie.
Però la tua domanda mi fa sorgere il dubbio perciò attendo anche io la risposta della redazione.
Buona serata a tutte!
elenamia
elenamia il
io ho richiesto il calendario ed un ricettario anche per una mia amica che non usa internet, ma ha visto a casa mia i ricettari e voleva tanto averli anche lei. ho usato due mail ma lo stesso indirizzo di casa (il mio), in quanto non ero sicura che mi accettasero due richieste, non volevo illuderla. comunque, ho specificato che avevo già fatto richiesta per me. mi sono arrivate 2 buste insieme. non ho pensato fosse contro il regolamento, solo per correttezza ho voluto dire la verità. adesso però mi sorge un dubbio, quindi, anche io come te e come s_ily attendo la risposta della redazione.
nunzia1985
nunzia1985 il
elenamia
io ho richiesto il calendario ed un ricettario anche per una mia amica che non usa internet, ma ha visto a casa mia i ricettari e voleva tanto averli anche lei. ho usato due mail ma lo stesso indirizzo di casa (il mio), in quanto non ero sicura che mi accettasero due richieste, non volevo illuderla. comunque, ho specificato che avevo già fatto richiesta per me. mi sono arrivate 2 buste insieme. non ho pensato fosse contro il regolamento, solo per correttezza ho voluto dire la verità. adesso però mi sorge un dubbio, quindi, anche io come te e come s_ily attendo la risposta della redazione.
Ciao Elena di quali ricettari si tratta
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Luana io penso che la redazione non abbia niente in contrario anzi penso che per loro più dolcine ci sono e più bello è.i sbaglio redazione?
La Redazione
La Redazione il
Luana è meraviglioso e la aspettiamo!!! Anzi, è bello quando una Dolcina porta amici e parenti sul sito e si fa portavoce di tanta dolcezza!

Non temete, le vostre mamme, nonne, zie, amiche e cugine sono sempre le benvenute!

È contro il regolamento iscriversi con account diversi per accumulare premi, per tutti gli altri casi è invece sintomo di una bella atmosfera famigliare ❤❤❤
elenamia
elenamia il
nunzia1985
Ciao Elena di quali ricettari si tratta
Fragranti delizie dal forno raccolta numero 5 ed il calendario 2017.
luanak
luanak il
La Redazione
Luana è meraviglioso e la aspettiamo!!! Anzi, è bello quando una Dolcina porta amici e parenti sul sito e si fa portavoce di tanta dolcezza!

Non temete, le vostre mamme, nonne, zie, amiche e cugine sono sempre le benvenute!

È contro il regolamento iscriversi con account diversi per accumulare premi, per tutti gli altri casi è invece sintomo di una bella atmosfera famigliare ❤❤❤
Grazie Redazione. La mia mamma sarà molto contenta.
Ho posto questa domanda perché credo che la correttezza sia una cosa fondamentale e visto che abitiamo allo stesso indirizzo non volevo ci fossero malintesi.
Un bacio.
nunzia1985
nunzia1985 il
elenamia
Fragranti delizie dal forno raccolta numero 5 ed il calendario 2017.
Ah..ok ce li ho :-)
annun49
annun49 il
per me non trovo niente di male anno indirizzi di versi