Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Contest] giardini in fiore
Creata da nunzia1985
il
519
6 anni
Come suggerito dalla redazione io apro il contest che vede fiorire i nostri giardini ho i fiori che abbiamo sul pianerottolo donando così più armonia alle nostre case strappandosi un sorriso ogni volta che li guardiamo...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
Che bei fiori e bellissima la forma a cesto. Sai che fiori sono?
Passerò senz'altro di qui molto spesso.
PS: oggi il tempo è anche pessimo :(
Che bravo il tuo papà. I fiorellini gialli dovrebbero essere il gelsomino invernale o gelsomino di San Giuseppe. Ne ho anch'io una pianta ma molto disordinata (il tempo che ho a disposizione è sempre poco .... non è che mi presteresti il tuo papà?)
Un bacio ed una dolcissima giornata.
È una piccola pianta che ho in un vaso...
Ne regalo un rametto ad ognuna di voi, Redazione compresa!
Che invidia!!!
Abitando in appartamento con piccolo terrazino non o molto spazio e, ad essere sincera sincera, non ho nemmeno il pollice verde! Insomma, sono capace di far morire anche le piante grasse, ecco!!
Però parteciperò volentieri a questo contest, fotografando quello che troverò girovagando qua e là... aspettatemi!!
(non mi sopporto quando il t9 scrive quello che vuole)
buon pomeriggio
Brava Nunzia :D Ci sei mancata!
Mentre aspettiamo le tue foto ve ne lascio una di una pianta di erica
Dolcissima come sempre :-*
Bene... al momento nemmeno il mio giardino è fiorito .... anzi....abbiamo appena piantato i bulbi di tulipani e gladioli (...le mie amate dalie devono attendere la fine del mese).... quando sarà il momento vedrò di mostrarvi il risultato ;)
sono tornata con una nuova fioritura...
Proprio un bel cespuglio fiorito a mio marito piacerebbe tanto magari lo adoperebbe come siepe
eccomi anch'io... alla fine, a ben guardare, c'è un alberello fiorito anche nel mio giardino condominiale :-)