Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Martedi giallo

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
15
357
6 anni
Benvenuti redazione e community nella serata gialla.
Una donna è stata uccisa.
Il tenente Caldwell arriva sul luogo del delitto rd interroga l'unico uomo che la conosceva.
L' uomo dice: tenente è stato terribile, ma ho agito x legittima difesa
Caldwell dice: vediamo un po. E il corpo della sua ex moglie vero?
Io e Lisa eravamo separati da mesi ma lei nn si rassegnava. Era folle di gelosia.... era venuta da me intimandomi di tornare con lei.al mip rifiuto ha estratto una pistola dalla borsetta....ho cercato di fermarla.. abbiamo lottato. . E partito un colpo e morta.
Caldwell lo guarda e dice: no questa versione dei fatti nn mi convince.
Indagate dolci investigatrici.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

luanak
luanak il
...più difficile delle altre volte...

La moglie aveva una borsetta troppo piccola per poter contenere una pistola ed inoltre la borsetta si trovava, perfettamente chiusa, appoggiata su di un tavolino all'ingresso.
Come avrebbe potuto la ex moglie estrarre la pistola e richiudere la borsetta? L'arma doveva trovarsi sicuramente in un altro posto.
bluone
bluone il
luanak
...più difficile delle altre volte...

La moglie aveva una borsetta troppo piccola per poter contenere una pistola ed inoltre la borsetta si trovava, perfettamente chiusa, appoggiata su di un tavolino all'ingresso.
Come avrebbe potuto la ex moglie estrarre la pistola e richiudere la borsetta? L'arma doveva trovarsi sicuramente in un altro posto.
esattamente Luana... infatti guardando fuori dalla finestra il nostro tenente vede un disegno su un muro ed esce fuori ad osservarlo da vicino...
immagine risposta 14662659
luanak
luanak il
bluone
esattamente Luana... infatti guardando fuori dalla finestra il nostro tenente vede un disegno su un muro ed esce fuori ad osservarlo da vicino...
[immagine]
Osservando quel disegno si accorge che....
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Osservando quel disegno si accorge che....
C'è del sangue,quindi é lì che è avvenuto il delitto
bluone
bluone il
nunzia1985
C'è del sangue,quindi é lì che è avvenuto il delitto
Si Nunzia, infatti la borsetta della donna è chiusa e il meccanismo di chiusura e difficile. Quindi .... cosa è accaduto realmente?
nunzia1985
nunzia1985 il
Forse la donna nn litigava con l'ex marito,ma con la sua nuova compagna che le ha sparato e l'ex marito ha aiutato la sua nuova compagna,nascondendo in un secondo momento la pistola nella borsetta
bluone
bluone il
nunzia1985
Forse la donna nn litigava con l'ex marito,ma con la sua nuova compagna che le ha sparato e l'ex marito ha aiutato la sua nuova compagna,nascondendo in un secondo momento la pistola nella borsetta
Brava Nunzia. Stellina per te. :-D
annaritap
annaritap il
Che bella la storia di questa settimana :D
Io in questo periodo sono sempre incasinata e non riesco ad organizzarmi :(
Tra l'altro da domani inizio un corso all'università (circa 1 anno dopo torno "sul libri" aiuto )
bluone
bluone il
annaritap
Tra l'altro da domani inizio un corso all'università (circa 1 anno dopo torno "sul libri" aiuto )
Grazie. Che corso stai per intraprendere?
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Wow complimenti Annarita..in bocca al lupo ;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
Brava Nunzia. Stellina per te. :-D
Grazie Blu.. ti aspettiamo martedì per una nuova storia :-*
annaritap
annaritap il
Nunzia e Bluone grazie :D
Un corso riguardo quello che ho studiato, la sicurezza agro-ambientale :D
luanak
luanak il
nunzia1985
Bravissima Nunzia!
luanak
luanak il
annaritap
Nunzia e Bluone grazie :D
Un corso riguardo quello che ho studiato, la sicurezza agro-ambientale :D
Wow, che brava! Deve essere molto interessante.
Vedrai che ti mangerai i libri in un sol boccone, ahahah
😘😊😘
annaritap
annaritap il
luanak
Wow, che brava! Deve essere molto interessante.
Vedrai che ti mangerai i libri in un sol boccone, ahahah
😘😊😘
Ahhahaha grazie cara....
Dalla fame sicuro xD