Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMartedi giallo
Creata da bluone
il
357
6 anni
Benvenuti redazione e community nella serata gialla.
Una donna è stata uccisa.
Il tenente Caldwell arriva sul luogo del delitto rd interroga l'unico uomo che la conosceva.
L' uomo dice: tenente è stato terribile, ma ho agito x legittima difesa
Caldwell dice: vediamo un po. E il corpo della sua ex moglie vero?
Io e Lisa eravamo separati da mesi ma lei nn si rassegnava. Era folle di gelosia.... era venuta da me intimandomi di tornare con lei.al mip rifiuto ha estratto una pistola dalla borsetta....ho cercato di fermarla.. abbiamo lottato. . E partito un colpo e morta.
Caldwell lo guarda e dice: no questa versione dei fatti nn mi convince.
Indagate dolci investigatrici.
Una donna è stata uccisa.
Il tenente Caldwell arriva sul luogo del delitto rd interroga l'unico uomo che la conosceva.
L' uomo dice: tenente è stato terribile, ma ho agito x legittima difesa
Caldwell dice: vediamo un po. E il corpo della sua ex moglie vero?
Io e Lisa eravamo separati da mesi ma lei nn si rassegnava. Era folle di gelosia.... era venuta da me intimandomi di tornare con lei.al mip rifiuto ha estratto una pistola dalla borsetta....ho cercato di fermarla.. abbiamo lottato. . E partito un colpo e morta.
Caldwell lo guarda e dice: no questa versione dei fatti nn mi convince.
Indagate dolci investigatrici.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
La moglie aveva una borsetta troppo piccola per poter contenere una pistola ed inoltre la borsetta si trovava, perfettamente chiusa, appoggiata su di un tavolino all'ingresso.
Come avrebbe potuto la ex moglie estrarre la pistola e richiudere la borsetta? L'arma doveva trovarsi sicuramente in un altro posto.
Io in questo periodo sono sempre incasinata e non riesco ad organizzarmi :(
Tra l'altro da domani inizio un corso all'università (circa 1 anno dopo torno "sul libri" aiuto )
Un corso riguardo quello che ho studiato, la sicurezza agro-ambientale :D
Vedrai che ti mangerai i libri in un sol boccone, ahahah
😘😊😘
Dalla fame sicuro xD