Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer la redazione!
Creata da francescanes
il
542
6 anni
Oh redazione!
Certe volte avrei bisogno del vostro sostegno morale!
Non entro nei dettagli qua pubblicamente, però certe volte non so davvero come gestirmi con il ruolo da ambasciatrice! ... oppure avrei bisogno venisse ripristinata quel post settimanale in cui scrivevamo le cose che ci davano più fastidio, ecco!
:-)
Certe volte avrei bisogno del vostro sostegno morale!
Non entro nei dettagli qua pubblicamente, però certe volte non so davvero come gestirmi con il ruolo da ambasciatrice! ... oppure avrei bisogno venisse ripristinata quel post settimanale in cui scrivevamo le cose che ci davano più fastidio, ecco!
:-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Forza e coraggio e poi, non preoccuparti sei brava nel tuo ruolo 😊
È che ogni tanto ho bisogno di qualche parola di conforto 😊😊😊
Fra non temere, stai facendo un ottimo lavoro! Non è un ruolo facile anche se dà tante soddisfazioni, il desiderio di vedere tutto a 'modino' fa parte anche delle nostre sfide quotidiane e lo condividiamo in prima persona!
Forza e coraggio! Per noi sei preziosa, come lo sono tutte le Dolcine che ogni giorno rendono magico questo posto 😍
Aspettiamo la tua dolce furia nel salotto 🔥 se serve per esorcizzare vedrai che troverai tutte disposte a sorriderne con te e a dispensare dolcezza ❤
sono un pò assente in questo periodo per motivi diversi...forse ho perso di vista qualcosa?
Cosa succede Fra? Sei sempre propositiva e cordiale, i tuoi post sono partecipati, sei un'ottima ambasciatrice.
Aspetto tue notizie in un eventuale post della dolce furia.
Ciao, un abbraccio.
Avevo anch'io bisogno del mio momento delle coccole, come dice la redazione :-)
Ora è tutto ok :-)
Grazie Fedirosima!!