Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

[RACCOLTA] idee per la festa del papà, fidanzati e...

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
39
668
6 anni
Buon pomeriggio dolcine/i.
Come suggerito dalla dolcissima Redazione diamo il via a questo bellissimo contest nel quale siete tutte/i invitati a lasciare idee e/o foto riguardanti i dolci dedicati ai papà e/o agli anniversari di fidanzamento e, perché no, anche agli anniversari di matrimonio.
Che ne dite? Vi aspetto numerose/i come sempre e ricordate di votare le creazioni più belle in modo da poter regalare una dolcissima stellina! 😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (39)

annaritap
annaritap il
UP :D
al momento non ho nulla da inserire per queste occasioni ma, nei prossimi giorni/settimane qualcosa arriverà ;)
La Redazione
La Redazione il
Grande Luana!

Cogliamo l'occasione anche per ringraziare tutte coloro che stanno collaborando a questa dolce iniziativa primaverile :D

Siete l'anima bella di questo sito <3
fr-224.sed
fr-224.sed il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-al-caffe-14
Ciao a tutte!! Mi piace questo contest!! 😊 Questa è la torta che avevo preparato lo scorso anno a mio marito per la festa del papà!! 💖
immagine risposta 14662880
fr-224.sed
fr-224.sed il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-super-papa
Tre anni fa avevo preparato questo pan di Spagna a forma di maglietta bagnato con alchermes e caffè, farcito con crema pasticcera e decorato con panna montata e pasta di zucchero ! ☺
immagine risposta 14662881
luanak
luanak il
annaritap
UP :D
al momento non ho nulla da inserire per queste occasioni ma, nei prossimi giorni/settimane qualcosa arriverà ;)
Ti aspettiamo cara 😘
luanak
luanak il
La Redazione
Grande Luana!

Cogliamo l'occasione anche per ringraziare tutte coloro che stanno collaborando a questa dolce iniziativa primaverile :D

Siete l'anima bella di questo sito <3
Grazie 😘😘😘
luanak
luanak il
fr-224.sed
Ciao a tutte!! Mi piace questo contest!! 😊 Questa è la torta che avevo preparato lo scorso anno a mio marito per la festa del papà!! 💖
[immagine]
Avevo già visto nel ricettario la tua torta e non posso fare altro che ripetermi... Bellissima😍. 👍
luanak
luanak il
fr-224.sed
Tre anni fa avevo preparato questo pan di Spagna a forma di maglietta bagnato con alchermes e caffè, farcito con crema pasticcera e decorato con panna montata e pasta di zucchero ! ☺
[immagine]
Che dire... Bellissima anche questa! Sei bravissima. 👍
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Che dire... Bellissima anche questa! Sei bravissima. 👍
😊Grazie mille Luanak!!! 😘
topino14
topino14 il
fr-224.sed
[immagine]
Complimenti molto bella davvero
topino14
topino14 il
fr-224.sed
[immagine]
Bella e golosa anche questa, ma preferisco quella sopra. Comunque non posso dirti altro che sei davvero molto brava
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Bella e golosa anche questa, ma preferisco quella sopra. Comunque non posso dirti altro che sei davvero molto brava
☺ Grazie mille!!!
topino14
topino14 il
Questa è la torta per il mio papà dell'anno scorso. E'un pan di spagna bianco con bagna al latte e crema pasticcera al caffè. Copertura in pasta di zucchero creata da me.
immagine risposta 14662984
annun49
annun49 il
bellissima
annun49
annun49 il
bellissima
annun49
annun49 il
anche la camicia è bellissima brave tutte
luanak
luanak il
topino14
Questa è la torta per il mio papà dell'anno scorso. E'un pan di spagna bianco con bagna al latte e crema pasticcera al caffè. Copertura in pasta di zucchero creata da me.
[immagine]
Bellissima camicia e bellissima cravatta! Non ho mai usato la pasta di zucchero perché ho poca manualità e pazienza ma tutte voi dolcine siete bravissime! 👍
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Per i vari tipi di papà....ho creato una raccolta, sbirciate se volete qualche idea....Raccolta "Festa del papà"
immagine risposta 14663015
topino14
topino14 il
luanak
Bellissima camicia e bellissima cravatta! Non ho mai usato la pasta di zucchero perché ho poca manualità e pazienza ma tutte voi dolcine siete bravissime! 👍
grazie, ma io non sono precisa per niente e non ho molta inventiva. La pasta di zucchero se la prendi già fatta (è più veloce e malleabile) ti permette di fare cose carine anche semplici. Di torte ne ho fatte solo un paio per prova, perché a gusto non mi piace, è tanto dolce per me. Comunque ti consiglio di provarla, anche solo con una torta, giusto per aver un'idea e poter dire di averci provato. Buona serata
topino14
topino14 il
dolci-32.fantasie
Per i vari tipi di papà....ho creato una raccolta, sbirciate se volete qualche idea....Raccolta "Festa del papà"
[immagine]
Stupenda!!!
luanak
luanak il
dolci-32.fantasie
[immagine]
Sei sempre bravissima. La camicia e la cravatta sono bellissime e la maglia è a dir poco stupenda! 👍👍👍
Passerò sicuramente a vedere la tua raccolta. 😊
luanak
luanak il
topino14
grazie, ma io non sono precisa per niente e non ho molta inventiva. La pasta di zucchero se la prendi già fatta (è più veloce e malleabile) ti permette di fare cose carine anche semplici. Di torte ne ho fatte solo un paio per prova, perché a gusto non mi piace, è tanto dolce per me. Comunque ti consiglio di provarla, anche solo con una torta, giusto per aver un'idea e poter dire di averci provato. Buona serata
Anche a me non piace molto perché dolcissima. L'ho provata una volta (era una torta per una Cresima) ma seguirò il tuo consiglio 😘😊😘
luanak
luanak il
UP! Super Up!
Forza dolcine, la festa del papà è ormai alle porte!
Vi aspetto numerose e, mi raccomando, votate le creazioni che vi piacciono di più.
Una dolcissima stellina sarà assegnata a chi riceverà più pollici un su'.
nunzia1985
nunzia1985 il
fr-224.sed
[immagine]
Che bella
nunzia1985
nunzia1985 il
Che belle ragazze,io torte decorate per il papà nn ne ho mai fatte..ma dovrei avere la foto delle zeppole..un attimo che vedo..
nunzia1985
nunzia1985 il
Che belle ragazze,io torte decorate per il papà nn ne ho mai fatte..ma dovrei avere la foto delle zeppole..un attimo che vedo..
smartix10
smartix10 il
Cavolo avevo appena pubblicato un post simile senza accorgermi che c'era già! XD
Lo toglierò per non creare doppioni.

L'anno scorso avevo fatto questa crostata per mio papà dato che ama molto la combinazione arancia - cioccolato (https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-arancia-e-cioccolato)
immagine risposta 14663631
luanak
luanak il
smartix10
Cavolo avevo appena pubblicato un post simile senza accorgermi che c'era già! XD
Lo toglierò per non creare doppioni.

L'anno scorso avevo fatto questa crostata per mio papà dato che ama molto la combinazione arancia - cioccolato (https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-arancia-e-cioccolato)
[immagine]
Ciao Smartix10, bellissima la tua crostata! Ha ragione il tuo papà, arancia e cioccolato sono un'accoppiata vincente.
Un dolcissimo pollice in su anche per te!
nunzia1985
nunzia1985 il
Eccole le zeppole,che all'ultimo minuto sono riuscita a preparare anche quest'anno
immagine risposta 14663720
nunzia1985
nunzia1985 il
Eccole le zeppole,che all'ultimo minuto sono riuscita a preparare anche quest'anno
immagine risposta 14663721
luanak
luanak il
nunzia1985
[immagine]
Wow, bellissime, mi piacerebbe provate a farle ma ultimamente ho davvero poco tempo. 👍👍👍
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Wow, bellissime, mi piacerebbe provate a farle ma ultimamente ho davvero poco tempo. 👍👍👍
Grazieeeee :-* fai un giorno le zeppole,il giorno dopo la crema e farcisci
lorymonni
lorymonni il
Scusate questo forte ritardo ma non ho pc e pochissimi giga,spero di avere al più presto la mia adorata passione,dolcidee ❤
Io non ho fatto dolci per la festa del papà,ma mio marito ha ricevuto dei dolci,tra questi i bignè da nostra figlia 😊
immagine risposta 14664100
luanak
luanak il
lorymonni
Scusate questo forte ritardo ma non ho pc e pochissimi giga,spero di avere al più presto la mia adorata passione,dolcidee ❤
Io non ho fatto dolci per la festa del papà,ma mio marito ha ricevuto dei dolci,tra questi i bignè da nostra figlia 😊
[immagine]
Pollice in su per questi favolosi bignè. Chissà la felicità di tuo marito... ricevere un dono così dalla propria figlia lo avrà fatto certo emozionare 💕
luanak
luanak il
lorymonni
[immagine]
Pollice in su per questi favolosi bignè. Chissà la felicità di tuo marito... ricevere un dono così dalla propria figlia lo avrà fatto certo emozionare 💕
luanak
luanak il
Up! Forza dolcine, molte creazioni sono state postate da poco e meritano di essere viste e, naturalmente, votate!
lorymonni
lorymonni il
luanak
Grazie Luana❤
luanak
luanak il
Con l'inizio del nuovo mese è arrivato il momento di assegnare l'ambita stellina... quindi.... Stellina a fr-224.sed per la sua dolcissima e bellissima creazione! 😊😘😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Con l'inizio del nuovo mese è arrivato il momento di assegnare l'ambita stellina... quindi.... Stellina a fr-224.sed per la sua dolcissima e bellissima creazione! 😊😘😊
☺😊Ti ringrazio tanto Luanak!! 💖😘😘