Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[RACCOLTA] idee per la festa del papà, fidanzati e...
Creata da luanak
il
668
6 anni
Buon pomeriggio dolcine/i.
Come suggerito dalla dolcissima Redazione diamo il via a questo bellissimo contest nel quale siete tutte/i invitati a lasciare idee e/o foto riguardanti i dolci dedicati ai papà e/o agli anniversari di fidanzamento e, perché no, anche agli anniversari di matrimonio.
Che ne dite? Vi aspetto numerose/i come sempre e ricordate di votare le creazioni più belle in modo da poter regalare una dolcissima stellina! 😘
Come suggerito dalla dolcissima Redazione diamo il via a questo bellissimo contest nel quale siete tutte/i invitati a lasciare idee e/o foto riguardanti i dolci dedicati ai papà e/o agli anniversari di fidanzamento e, perché no, anche agli anniversari di matrimonio.
Che ne dite? Vi aspetto numerose/i come sempre e ricordate di votare le creazioni più belle in modo da poter regalare una dolcissima stellina! 😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (39)
al momento non ho nulla da inserire per queste occasioni ma, nei prossimi giorni/settimane qualcosa arriverà ;)
Cogliamo l'occasione anche per ringraziare tutte coloro che stanno collaborando a questa dolce iniziativa primaverile :D
Siete l'anima bella di questo sito <3
Ciao a tutte!! Mi piace questo contest!! 😊 Questa è la torta che avevo preparato lo scorso anno a mio marito per la festa del papà!! 💖
Tre anni fa avevo preparato questo pan di Spagna a forma di maglietta bagnato con alchermes e caffè, farcito con crema pasticcera e decorato con panna montata e pasta di zucchero ! ☺
Passerò sicuramente a vedere la tua raccolta. 😊
Forza dolcine, la festa del papà è ormai alle porte!
Vi aspetto numerose e, mi raccomando, votate le creazioni che vi piacciono di più.
Una dolcissima stellina sarà assegnata a chi riceverà più pollici un su'.
Lo toglierò per non creare doppioni.
L'anno scorso avevo fatto questa crostata per mio papà dato che ama molto la combinazione arancia - cioccolato (https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-arancia-e-cioccolato)
Un dolcissimo pollice in su anche per te!
Io non ho fatto dolci per la festa del papà,ma mio marito ha ricevuto dei dolci,tra questi i bignè da nostra figlia 😊