Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumVi presento la mia mamma
Creata da luanak
il
564
6 anni
Buon pomeriggio dolcine/i e Redazione.
Questa è una presentazione un po' particolare ma ci tenevo a farla.
Si è iscritta oggi la mia dolcissima mamma con il nikname Mammalu46. Penso che frequentera' il solo ricettario (e non il forum). Vi raccomando, trattatela bene come avete fatto con me. Un bacio e grazie.
Questa è una presentazione un po' particolare ma ci tenevo a farla.
Si è iscritta oggi la mia dolcissima mamma con il nikname Mammalu46. Penso che frequentera' il solo ricettario (e non il forum). Vi raccomando, trattatela bene come avete fatto con me. Un bacio e grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Un ben venuto a lei <3
Che gioia! Vedrai che in breve tempo, con l'aiuto della tua dolcissima Luana, vanterai un ricettario con i fiocchi! :D
Un bacione!!
Siete sempre tutte dolcissime. Un bacio.
Buona giornata a tutte le dolcine
Benvenuta nella community
Spero di incontrati di tanto in tanto anche nel forum.
A presto, Fedirosima.
Le faccio i complimenti per la dolcezza che ha saputo infondere a sua figlia Luana!
Buon divertimento su Dolcidee.it!
La vediamo già muoversi bene nel ricettario <3
Un bacione!
Si trova benissimo e tutte le dolcine sono sempre molto carine con lei (di questo comunque non avevo dubbi).
Quando deve inserire le ricette le do ancora un aiuto ma piano piano sta imparando a muoversi da sola.
È bellissimo averla qui su Dolcidee anche se alcune volte non so come comportarmi... non vorrei si creassero *problemi*.
Grazie per il dolcissimo pensiero che avete avuto e un forte abbraccio. 😘
Luana