Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[RACCOLTA] Buongiorno in fiore
Creata da annaritap
il
649
6 anni
Ciao ragazze, ho pensato di aprire questa raccolta fotografica in tema primaverile. La mia idea è quella di lasciare un saluto/buongiorno speciale in questa discussione: pensavo di realizzare delle foto delle nostre colazioni un po' particolari, inserendo il tema floreale. In questo periodo su instagram, varie blogger, ragazze, ecc postano le foto delle colazioni con fiori (veri o finti) quindi, perché non far uscire la "blogger/fotografa" che è in noi?
Ovviamente, potreste fare una foto anche alla merenda, mi rendo conto che, per chi lavora, la mattina non ha tempo di fare foto alla colazione 😂😁
Spero tanto vi possiate divertire con questa nuova sfida!!!!
Ps: redazione, non so mai che "parola chiave" usare, ho inserito raccolta ma, se è sbagliata, vi prego di modificarla 😁😁😁
Ovviamente, potreste fare una foto anche alla merenda, mi rendo conto che, per chi lavora, la mattina non ha tempo di fare foto alla colazione 😂😁
Spero tanto vi possiate divertire con questa nuova sfida!!!!
Ps: redazione, non so mai che "parola chiave" usare, ho inserito raccolta ma, se è sbagliata, vi prego di modificarla 😁😁😁
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Sentitevi libere di scambiarvi i dettagli dei vostri account Instagram per trovarvi anche sul social dedicato alle foto ❤
Cosí presto potremo anche trovarci con gli # dedicati 😍
Perché è più "immediato" 😁
Vi saluto dal mio corso. Con uno scatto arboreo ahahah (scusate ma è un depliant!)
Ps: questa specie di fabbrica che si intravede è la biblioteca scientifica dell'università di salerno che, qualche anno fa è stata il set cinematografico del videoclip della canzone "i tuoi maledettissimi impegni" di Gazzè
Semplice e bello lo scatto! Ottimo modo per rompere il ghiaccio 😁
E perdona i miei fiorellini ancora mezzo addormentati 😃
Concordo con Fra224.sed, sui biscottini!!!
Un bacio e dolcissima giornata.
Dolcissima giornata anche a te Annarita. Un bacio.
Che fortunate le tue amiche, hanno potuto gustare insieme a te questa splendida colazione :D
Ovviamente, ognuno è libero di postare più foto :D