Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPiccolo incidente domestico
Creata da nunzia1985
il
1468
6 anni
Buon pomeriggio dolci ne ieri pomeriggio o meglio dire all'ora di pranzo mentre preparavo da mangiare ho avuto un piccolo incidente con il frullatore ad immersione non vi dico che dolore sono svenuta due volte mentre mio marito cercava di disinfettarmi il dito, un esperienza bruttissima avevo appena finito di frullare broccoletti e dimenticandomi di staccare la spina parti il frullatore mentre con il dito stavo pulendo i broccoletti dalle lame.. praticamente sono stata male tutto il pomeriggio non sono voluta andare in ospedale perché ho tanta paura dei punti e adesso attendo che guarisca spero in fretta :'(
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
Fatti coraggio e passa dal medico se nn al pronto soccorso! Fai attenzione ad infezioni e Riguardati.
Un abbraccio, ciao.
Io ho paura dell'ago e quindi capisco questa paura da medici 😁
Forza e coraggio, riprenditi presto!
anch'io come AnnaritaP ho la fobia degli ospedali (e degli aghi in genere) e, volta scorsa quando mi è successa una cosa del genere ho provato a medicarmi da me..... (diciamo che sono andata alla Croce verde e mi hanno detto come fare dicendomi anche che se il sangue non si fermava dovevo andare in pronto soccorso!).
In ogni caso, tieni la fasciatura ben stretta ancora per un po' e poi vai in farmacia a comprare i cerotti quelli che non fanno passare l'acqua. Se il taglio non è troppo profondo, tempo una settimana dovresti essere ok!
Facci sapere come procede il tutto, però :-)
Ieri sono stata assente tutto il giorno ed ho perso questo tuo incidente domestico.
Mi spiace molto. Spero non ti faccia più tanto male e che tu possa guarnire presto.
😘😘😘
.. guarire...
.. guarire...