Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[YOUTUBE] Musica nelle nostre cucine! <3
Creata da La Redazione
il
289
6 anni
Buongiorno Dolcine!
Bentornate dal Weekend!
Tantissime di voi sono state davvero creative! Abbiamo visto i vostri dolci domenicali e qualche Dolcina ha approfittato del sole per il primo saluto al mare :D
Oggi dedicheremo questa discussione a scambiarci un po' di musica, abbiamo usato la tag Youtube perchè è molto semplice copiare i links dalla piattaforma per condividere il nostro brano preferito <3
Che cosa ascoltate o cantate mentre siete all'opera, o vi rilassate o vi risvegliate?
La Redazione vi regala un buongiorno dolcissimo con QUESTO meraviglioso Chiaro di Luna, avete visto che Luna piena ieri sera? Era una dea nel cielo!
Sentitevi libere di lasciare in commento il link YOUTUBE del vostro brano preferito, di descrivere quale genere musicale vi piace ascoltare, vi dà grinta o vi rilassa e vi rimette in armonia con il cosmo ;)
In alternativa lasciateci parte del testo della canzone che più spesso vi ritrovate a cantare anche sovrapensiero!
Sarà bello conoscerci attraverso i gusti musicali di ciascuna di noi <3
Vi auguriamo un inizio di settimana con il giusto sprint!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Bentornate dal Weekend!
Tantissime di voi sono state davvero creative! Abbiamo visto i vostri dolci domenicali e qualche Dolcina ha approfittato del sole per il primo saluto al mare :D
Oggi dedicheremo questa discussione a scambiarci un po' di musica, abbiamo usato la tag Youtube perchè è molto semplice copiare i links dalla piattaforma per condividere il nostro brano preferito <3
Che cosa ascoltate o cantate mentre siete all'opera, o vi rilassate o vi risvegliate?
La Redazione vi regala un buongiorno dolcissimo con QUESTO meraviglioso Chiaro di Luna, avete visto che Luna piena ieri sera? Era una dea nel cielo!
Sentitevi libere di lasciare in commento il link YOUTUBE del vostro brano preferito, di descrivere quale genere musicale vi piace ascoltare, vi dà grinta o vi rilassa e vi rimette in armonia con il cosmo ;)
In alternativa lasciateci parte del testo della canzone che più spesso vi ritrovate a cantare anche sovrapensiero!
Sarà bello conoscerci attraverso i gusti musicali di ciascuna di noi <3
Vi auguriamo un inizio di settimana con il giusto sprint!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Durante le mie ricette,non ho una canzone particolare,ne canticchio diverse,anche se non sempre riesco a canticchiarle tutte,non mi ricordo mai tutte le parole,e cambio spesso...repertorio,vado da una all'altra così,senza pensarci troppo,ma l'importante è canticchiare,segno di serenità e allegria. :)
....Ma perché, come mai, ma perché,
in cucina non ci entro mai,
eh? Cosa c'è nella padella
mmm che profumino,
fai assaggiare un pezzettino?
ma che bontà, ma che bontà,
ma che cos'è questa robina qua,
ma che gustino questa roba qua,
ma che cos'è questa robina qua,
ma che gustino questa roba qua,
Vitello delle Ande?
No?
Bovino della Gallura?.....
personalmente, non ho una hit preferita ma, appunto seguo "la moda" del momento (che ovviamente, deve rispecchiare i miei gusti :D)
..È per te ogni cosa che c'è ninnana ninnaè...
preferito. Buona giornata a tutti. : )
E adesso vorrei sapereeeee
come sarebbe il mondooooo
se tutto quanto fosseeee
spostato di un secondoooo
Beh i nostri forni se la vedrebbero male XD
Le canzoni in questo momento sono soprattutto quelle dell'ultimo Festival di Sanremo.