Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

The real

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
355
6 anni
Buon pomeriggio community, chi di voi segue la trasmissione "the real " su tv 8? Inizia alle 4 del pomeriggio presentato da cinque donne.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

luanak
luanak il
Mai seguita anche perché la TV la guardo pochissimo. Preferisco ascoltare la radio.
Però ora mi hai incuriosita. Di che si tratta?
bluone
bluone il
luanak
Mai seguita anche perché la TV la guardo pochissimo. Preferisco ascoltare la radio.
Però ora mi hai incuriosita. Di che si tratta?
E un programma divertente al femminile. Tanti ospiti. Oggi per esempio c'è stato lo chef di masterchef Joe Bastianick. Consiglio di vederlo. Potrebbe diventare un programma live.
fedirosima
fedirosima il
Non lo conosco, ma anch'io tv poco poco.
luanak
luanak il
bluone
E un programma divertente al femminile. Tanti ospiti. Oggi per esempio c'è stato lo chef di masterchef Joe Bastianick. Consiglio di vederlo. Potrebbe diventare un programma live.
Appena ho un attimo di tempo cercherò questo programma .... prima di tutto devo capire se tv 8 da me si vede.
luanak
luanak il
Eccomi... ho trovato il canale e oggi pomeriggio ho seguito un pochino il programma.
Hanno appena fatto un hamburger buonissimo 😍!
Il programma assomiglia molto a Detto fatto condotto da Caterina Balivo (Rai due) e che ogni tanto guardo perché fanno molte ricette che più di una volta ho replicato con ottimi risultati.
bluone
bluone il
luanak
Eccomi... ho trovato il canale e oggi pomeriggio ho seguito un pochino il programma.
Hanno appena fatto un hamburger buonissimo 😍!
Il programma assomiglia molto a Detto fatto condotto da Caterina Balivo (Rai due) e che ogni tanto guardo perché fanno molte ricette che più di una volta ho replicato con ottimi risultati.
Ciao e ti è piaciuto? Baci :-D
luanak
luanak il
bluone
Ciao e ti è piaciuto? Baci :-D
Sì, Lory, è molto carino. Così ora, quando ho un po' di tempo, ho un altro programma da guardare!
Un bacio.