Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

[ RACCOLTA ] foto paesaggi

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
29
579
6 anni
buongiorno communiry oggi è la prima giornata nazionale del paesaggio, e di conseguenza mi è venuta in mente di aprire questa raccolta di foto di dolci paesaggi italiani?
una stellina aspetta la dolcina che si avrà aggiudicato più punti
che ne dite dolcine? partecipate in tante, mi raccomando!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno Lory e community, bella idea, sarà una bellissima raccolta...comincio a cercare.
simpa82
simpa82 il
Bellissima raccolta Lory ;)
Inizio subito ;)
Questa foto è di un'alba a Lignano lo scorso ottobre ... mi son svegliata alle 4.30 per poter andare a fotografarla!!! ;)
immagine risposta 14663244
fedirosima
fedirosima il
Lungo la pista ciclabile...
immagine risposta 14663245
simpa82
simpa82 il
E questa invece è Castelluccio di Norcia, due mesi prima del terremoto!
immagine risposta 14663246
bluone
bluone il
simpa82
Inizio subito ;)
Questa foto è di un'alba a Lignano lo scorso ottobre ... mi son svegliata alle 4.30 per poter andare a fotografarla!!! ;)
[immagine]
bellissimo paesaggio quest'alba è degna di essere fotografata. ; )
bluone
bluone il
fedirosima
Lungo la pista ciclabile...
[immagine]
bel paesaggio anche questo Anna : D
brava!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Questo è un tramonto fotografato in macchina delle nostre campagne
immagine risposta 14663249
bluone
bluone il
anna_pv325
[immagine]
molto suggestivo!
rosi89
rosi89 il
Purtroppo anche questo è un paesaggio, distrutto ad opera di un piromane ieri sera! Ecco la foto fatta dal balcone di casa del Monte Summano in fiamme!
immagine risposta 14663255
moretto72
moretto72 il
Buongiorno dolcine, inanzitutto volevo fare i complimenti per le foto che avete allegato, sono bellissime. Io vi invio questo scatto fatto a porto cesareo l'anno scorso, eravamo su una barchetta a fare un giro con degli amici, lasciandoci cullare dal mare.....
immagine risposta 14663256
bluone
bluone il
moretto72
Buongiorno dolcine, inanzitutto volevo fare i complimenti per le foto che avete allegato, sono bellissime. Io vi invio questo scatto fatto a porto cesareo l'anno scorso, eravamo su una barchetta a fare un giro con degli amici, lasciandoci cullare dal mare.....
[immagine]
bella Moretto
moretto72
moretto72 il
bluone
bella Moretto
grazie cara :-)
bluone
bluone il
rosi89
Purtroppo anche questo è un paesaggio, distrutto ad opera di un piromane ieri sera! Ecco la foto fatta dal balcone di casa del Monte Summano in fiamme!
[immagine]
è un vero peccato!
La Redazione
La Redazione il
Come sempre una meravigliosa raccolta e come sempre 'sul pezzo' Lory!
Bravissime Dolcine :D Complimenti a tutte tutte tuttissime le foto, anche l'incendio, perchè sensibilizza alla cura dei nostri paesaggi.

Anche La Redazione partecipa con questo scatto di Riva Ligure, la voglia di mare sta salendo!!! <3
immagine risposta 14663283
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
Monte Alpi al tramonto,Parco del Pollino,Basilicata.Ci regala sempre spettacoli meravigliosi❤❤
immagine risposta 14663292
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
moretto72
[immagine]
Molto bello,complimenti😊😊
immagine risposta 14663294
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
simpa82
Inizio subito ;)
[immagine]
Stupenda❤❤
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
simpa82
E questa invece è Castelluccio di Norcia, due mesi prima del terremoto!
[immagine]
Che bel passaggio❤❤
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
anna_pv325
[immagine]
Che bello❤❤
topino14
topino14 il
Ciao a tutte dolcine, intanto complimenti per i bei paesaggi che state postando mi stanno facendo venir voglia di partire per scoprirli tutti. Vi lascio anche una mia foto. Questo è un tramonto sul Lago Trasimeno (Umbria) precisamente ero a Passignano sul Trasimeno.
immagine risposta 14663308
topino14
topino14 il
anna_pv325
[immagine]
Molto bella, ma è la pianura padana? Ne ho una simile in Pianura Padana
anna_pv325
anna_pv325 il
topino14
Molto bella, ma è la pianura padana? Ne ho una simile in Pianura Padana
Ciao infatti ero sulla statale di Lodi
lorymonni
lorymonni il
Appena faccio la foto del paesaggio la invio,ma ora metto questa,sto godendomi il sole con una bella rivista,il cellulare,e un bel relax.
.....Riuscite a vedere un subacqueo in lontananza? E' mio marito che pesca in immersione 😅
Buona domenica ragazze ❤
immagine risposta 14663681
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao blu.. purtroppo a causa di continui post che vengono aperti senza alcun senso mi ero persa il tuo ma provvedo subito a lasciarvi una foto di una bellissima spiaggetta di Capri
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao blu.. purtroppo a causa di continui post che vengono aperti senza alcun senso mi ero persa il tuo ma provvedo subito a lasciarvi una foto di una bellissima spiaggetta di Capri
immagine risposta 14663804
bluone
bluone il
nunzia1985
[immagine]
bella Nunzia! ; )
bluone
bluone il
su dolcine avete tempo per votare fino a domani. assegniamo una bella stellina a chi avrà avuto più voti.
bluone
bluone il
simpa82
Inizio subito ;)
[immagine]
Simpa stellina per te. Hai raggiunto il massimo punteggio. ☆:-D
simpa82
simpa82 il
Grazie a tutte per i voti....è stata una bella sfida vista la bellezza dei posti fotografati da tutte!!!