Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[St. Patrick Day!] QUALCOSA DI VERDE!
Creata da La Redazione
il
549
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Domani tutta la comunità irlandese festeggia San Patrizio, se vivete in una città turistica vedrete sicuramente goliardici gruppi di persone celebrare questa data in giro per le strade, rigorosamente vestiti di verde! :D
E' una lunga tradizione Cattolica fondata nel 17esimo secolo che celebra il patrono di stato, ormai importata anche in alcuni stati europei grazie al folklore che la caratterizza e soprattutto grazie al turismo <3
Abbiamo pensato di celebrarla anche sul nostro dolce sito, dunque ogni Dolcina si vestirà o vestirà di Verde un piatto o una ricetta o un paesaggio che ama particolarmente delle campagne d'Italia!
Vi va di giocare tutte insieme?
Qual'è il soggetto fotografico più verde che avete in archivio?
Sentitevi libere di linkare una vostra ricetta di verdure, un paesaggio, un accessorio da cucina, o un indumento che amate del colore di S. Patrizio <3
Sarà bello colorare di VERDE la discussione a lui dedicata!
Un abbraccio grande come tutte la campagna che ci circonda!
La Redazione
Domani tutta la comunità irlandese festeggia San Patrizio, se vivete in una città turistica vedrete sicuramente goliardici gruppi di persone celebrare questa data in giro per le strade, rigorosamente vestiti di verde! :D
E' una lunga tradizione Cattolica fondata nel 17esimo secolo che celebra il patrono di stato, ormai importata anche in alcuni stati europei grazie al folklore che la caratterizza e soprattutto grazie al turismo <3
Abbiamo pensato di celebrarla anche sul nostro dolce sito, dunque ogni Dolcina si vestirà o vestirà di Verde un piatto o una ricetta o un paesaggio che ama particolarmente delle campagne d'Italia!
Vi va di giocare tutte insieme?
Qual'è il soggetto fotografico più verde che avete in archivio?
Sentitevi libere di linkare una vostra ricetta di verdure, un paesaggio, un accessorio da cucina, o un indumento che amate del colore di S. Patrizio <3
Sarà bello colorare di VERDE la discussione a lui dedicata!
Un abbraccio grande come tutte la campagna che ci circonda!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
Ecco alcune foto che avevo scattato lo scorso anno al Parco giardino Sigurtà!
Bellissimo! Invadiamo di verde tuttoooo! :D
San Patrizio ci proteggerà ^^ Siamo EcoDolcine!
Ciao :-)
Domani dovrò ricordarmi di fare gli auguri a mio fratello Patrick!
Vi lascio due foto.
La prima scattata poco prima di un tramonto. La seconda è invece la Basilica di San Pietro al Monte che si trova sopra ad un paesino vicino a Lecco (ci si arriva solo a piedi).
Scusa se sono così impicciona, nei miei studi ho fatto anche esami di geomorfologia e da allora, adoro vedere i paesaggi :D soprattutto "particolari" per il processo di formazione
SI domani è San Patrizio :D volevamo andare, io ed il mio fidanzato soli, senza "troppa confusione" in un pub che ci piace ma, vista la festività domani salta xD
Per il resto, domani prima di andare al corso farò un giro in università, il Campus di Salerno è molto verde ;D
Posti che restano nel ❤🍀🇮🇪
buon onomastico a tuo fratello Patrick!
;-)
Un abbraccio anche da parte di Mammalu.