Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Non vi ho più aggiornate

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
320
6 anni
Scusate ragazze , non sono molto attiva nel forum perchè tra un impegno e l'altro non riesco mai a dedicarvi un attimo della mia giornata però oggi volevo aggiornarvi che il mio corso di pasticceria è quasi giunto al termine a fine aprile devo dire addio a quel laboratorio, a quei profumi, si è formato un gruppo bellissimo che spero di non perdere ma soprattutto spero di ritrovarmi al più presto in un laboratorio più grande di quello e fare di questa passione il mio lavoro, perché è li il mio posto nel mondo, voi come state? vi lascio uno scatto di ieri :
immagine post Non vi ho più aggiornate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

bluone
bluone il
ciao Sweet, che buoni che sono.
anche io sto avviandomi verso questa professione, mi sembra la più dolce che ci sia.
tanti auguri, ; )
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ciao Sweet, che buoni che sono.
anche io sto avviandomi verso questa professione, mi sembra la più dolce che ci sia.
tanti auguri, ; )
ciao bluone, anche tu stai facendo un corso? o stai gia lavorando in un laboratorio??
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
ciao bluone, anche tu stai facendo un corso? o stai gia lavorando in un laboratorio??
in pratica ogni tanto collaboro con un ristorante e faccio le torte su commissione.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
in pratica ogni tanto collaboro con un ristorante e faccio le torte su commissione.
che cosa bella.. le fai in casa quindi??
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
che cosa bella.. le fai in casa quindi??
si per ora.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
si per ora.
casa mia è piccola questa cosa qui non posso farla proprio però mi piacerebbe farla come inizio in bocca al lupo anche a te
lorymonni
lorymonni il
Bravissima Sweet👍 golosi😊 auguri per il tuo progetto 😊
La Redazione
La Redazione il
Brava Sweet! In bocca al lupo per tutto, quando puoi ti aspettiamo sempre e non vediamo l'ora di saperti soddisfatta con la tua passione! :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorymonni
grazie amica dolcina , speriamo bene :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorymonni
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorymonni
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Brava Sweet! In bocca al lupo per tutto, quando puoi ti aspettiamo sempre e non vediamo l'ora di saperti soddisfatta con la tua passione! :D
grazie mille redazione siete sempre dolcissimi !