Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCialde di parmiggiano
Creata da ombretto
il
424
6 anni
Vi do' una ricetta semplicissima e veloce per guarnire risotti o semplici insalate:
parmiggiano grattugiato 300 g.
padella antiaderente
Scaldate la padella e mettere qualche cucchiaio di parmiggiano avendo cura di appiattirlo e di rigirarlo all'altro lato appena la cialda si forna e ripetere l'operazione
A me piace sempre guarnire sia i miei risotti che le insalate che vengono molto più gustose
parmiggiano grattugiato 300 g.
padella antiaderente
Scaldate la padella e mettere qualche cucchiaio di parmiggiano avendo cura di appiattirlo e di rigirarlo all'altro lato appena la cialda si forna e ripetere l'operazione
A me piace sempre guarnire sia i miei risotti che le insalate che vengono molto più gustose
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Prendo un pezzetto di carta.formo e, su di esso spargo, della grandezza di cui necessito la cialda, 2/3 cucchiai di parmigiano. Faccio cuocerein forno per un paio di minuti. Ed ecco la cialda pronta, se voglio darle la forma di cestino la blocco su una ciotolina 😁
Si anche io spesso dò la forma a cestino e poi ci metto l'insalata all'interno per fare un pò di scena quando o ospiti