Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Contest] Ricette semplici e veloci di Primavera
Creata da francescanes
il
613
6 anni
Il contest che vi propongo questa settimana ha una dedica particolare...
alla Primavera!!
Postate le ricette (meglio ancora se con la foto) che vi danno una bella sensazione di Primavera e/o che secondo voi rappresentano al meglio questa stagione.
Non importa che siano primi, secondi, dolci ecc.; l'importante è che si colga il senso di libertà della Primavera!
Come sempre, la ricetta che otterrà più voti (... non fatemi fare le scelte dell'ex aequo, vi prego!) riceverà una bella stellina; giusto per fasarci diciamo che la stellina verrà assegnata per il 28 di marzo, ok?
Aspetto numerosi contributi e la creatività di sempre!!
alla Primavera!!
Postate le ricette (meglio ancora se con la foto) che vi danno una bella sensazione di Primavera e/o che secondo voi rappresentano al meglio questa stagione.
Non importa che siano primi, secondi, dolci ecc.; l'importante è che si colga il senso di libertà della Primavera!
Come sempre, la ricetta che otterrà più voti (... non fatemi fare le scelte dell'ex aequo, vi prego!) riceverà una bella stellina; giusto per fasarci diciamo che la stellina verrà assegnata per il 28 di marzo, ok?
Aspetto numerosi contributi e la creatività di sempre!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Per ora ti lascio questa foto.
Non è una vera e propria ricetta. Sono dei semplici formaggini (quelli che si vendono rivestiti di rosso...) trasformati in coccinelle.
Li ho preparati tempo fa con i miei nipotini (e la loro nonna) ... praticamente a 8 mani...
Ps... l'ho voluto precisare altrimenti Francesca mi tira le orecchie! 😘😊😘
Lu, sono entrata nella parte dell'ambasciatrice!!
Queste sono le mie tartine a forma di fiore realizzate ritagliando del pane bianco per tramezzini con un tagliabiscotti. In mezzo ho messo la maionese, il prosciutto e al centro in alcune ho messo mezzo pomodorino, in altre ho messo formaggio tipo groviera! 😊
pollice in su per te.
Veramente belli questi fiorellini!!
C'è ancora un giorno per votare....
Ho voluto premiare FR-224.Sed (mamma mia, che nickname difficile!!) perchè ha collezionato ben 9 voti! (magari complessivamente, ma sempre 9 voti sono :-)
però un plauso va anche a Luanak per le sue coccinelle davvero fantasiose, l'accuratezza nel descrivere il procedimento e per la proattività! Insomma.... anche questa volta ho il cuore diviso!!