Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

tester

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
481
6 anni
Vi capita di essere scelte per testare prodotti?
A me è successo per la prima volta ultimamente....ogni tanto un po' di fortuna non guasta
Ovviamente per non fare pubblicità occulta non dirò la marca ma solo il tipo di prodotto e cioè delle barrette
Bhe si',anche paneangeli in un certo qual modo ce li fa' testare però a pensarci bene
Grazie paneangeli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annaritap
annaritap il
ciaoo io ho testato:
- un tea,
- uno smacchiatore,
- dei "panzerotti farciti" con doppio ripieno,
- pasta,
- ed un prodotto per candeggiare
Ovviamente tutto questo in circa 3 anni :D
Hai ragione,con il pacco inviato da dolcidee ho avuto la possibilità di conoscere prodotti nuovi o che erano sul mercato da tanto ed io non conoscevo :D
ombretto
ombretto il
Accipicchia......brava tutti questi prodotti,ti invidio
Sei stata convincente allora per le candidature
Brava,complimenti
annun49
annun49 il
anche mia figlia ogni tanto vince questi prodotti da testare dolci per lavatrice ammorbidenti per pulire la casa
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
ciaoo io ho testato:
- un tea,
- uno smacchiatore,
- dei "panzerotti farciti" con doppio ripieno,
- pasta,
- ed un prodotto per candeggiare
Ovviamente tutto questo in circa 3 anni :D
Hai ragione,con il pacco inviato da dolcidee ho avuto la possibilità di conoscere prodotti nuovi o che erano sul mercato da tanto ed io non conoscevo :D
Anche io tento la fortunata..tu a che forum sei iscritta Annarita?
topino14
topino14 il
Io dopo molti tentativi di candidatura da un mesetto circa sto testando un detersivo e un ammorbidente. Sono contenta e se avrò occasione rimanderò la candidatura.
annaritap
annaritap il
ombretto
Accipicchia......brava tutti questi prodotti,ti invidio
Sei stata convincente allora per le candidature
Brava,complimenti
beh in 3 anni, anche di più....vedo molti che ricevono forniture esagerate, quando poi tocca a me, un solo prodotto ahahha
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Anche io tento la fortunata..tu a che forum sei iscritta Annarita?
in che senso Nunzia? alcuni li ho ricevuti da panel di sondaggi altri, da siti che fanno prettamente test.
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
in che senso Nunzia? alcuni li ho ricevuti da panel di sondaggi altri, da siti che fanno prettamente test.
Ah..per esempio io sono iscritta al club desideri magazine ma ancora nn sono mai riuscita a vincere un prodotto da testare
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Ah..per esempio io sono iscritta al club desideri magazine ma ancora nn sono mai riuscita a vincere un prodotto da testare
ahhh ok :D
idem per me ahahha
poi sono iscritta a trnd, opinion model poi, ogni tanto anche foresta d'opinioni e toluna mi hanno inviato qualcosa :D
ombretto
ombretto il
Anche io aquesti che tu hai citato Annarita ed anche a desideri magazine Nunzia,allora ve ne do' anche un altro che non vedo nei vostri elenchi 'Donna D' che è anche molto carino com magazine