Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSessione online con scarso preavviso!!
Creata da francescanes
il
441
6 anni
Ciao Dolcine,
C'è qualcuna di voi che in questo momento sta guardando bake off su real time, come me?
Incredibili le ricette che i concorrenti stanno preparando sulle meringhe.... che ansia!
Io le ho preparate (o quanto meno tentato) una sola volta e sono rimasta traumatizzata....
Ciao a tutti!
C'è qualcuna di voi che in questo momento sta guardando bake off su real time, come me?
Incredibili le ricette che i concorrenti stanno preparando sulle meringhe.... che ansia!
Io le ho preparate (o quanto meno tentato) una sola volta e sono rimasta traumatizzata....
Ciao a tutti!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Quanto al forno, quello che ho io è un ariston con 5/6 funzioni e non di più!! Tieni conto che anche quando preparo il pane tendo a mettere dentro la bacinella con l'acqua per il discorso dell'umidita perché non ho funzioni ad hoc... magari si tratta solo di sperimentare con calma finché non si ottiene il risultato ma... in effetti.... dopo tre ore di cottura vorrei che tutto venisse perfetto!! Notte topino!!