Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Dolce della domenica

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
20
382
6 anni
vi piace la mia millefoglie?
immagine post Dolce della domenica

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

fedirosima
fedirosima il
Sembra buonissima, bella e golosa...mi piace.
fedirosima
fedirosima il
Ho seguito il tuo suggerimento...
immagine risposta 14664259
nikottera
nikottera il
fedirosima
[immagine]
Anche io l'ho presoooo e ho già provato la ricetta della cotton brown cheesecake! Spaziale! E questa millefoglie è meravigliosa :)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
[immagine]
grazie per i complimenti per la millefoglie, come ti sembra questa rivista? io non vedo l'ora che esce l'altra il mese prossimo !*_*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nikottera
Anche io l'ho presoooo e ho già provato la ricetta della cotton brown cheesecake! Spaziale! E questa millefoglie è meravigliosa :)
ciao tesoro grazie per i complimenti comunque io ho provato il riso al forno e il pollo avvolto nella pancetta troppo buoni..adesso mi hai incuriosita con la cotton brown cheesecake la proverò senz'altro !
nikottera
nikottera il
SweetMomentsRicette
ciao tesoro grazie per i complimenti comunque io ho provato il riso al forno e il pollo avvolto nella pancetta troppo buoni..adesso mi hai incuriosita con la cotton brown cheesecake la proverò senz'altro !
Che buoni! Anche mia mamma vuole provare tutto! Ahahah ... Penso che ci abboneremo noi ahahah :)
fr-224.sed
fr-224.sed il
È bellissima, complimenti!! Sicuramente è buonissima!! 😍😋😊
topino14
topino14 il
E sì che mi piace. E' il mio dolce preferito. Top
topino14
topino14 il
nikottera
Mi avete incuriosita con questa rivista. Esce una volta al mese?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nikottera
Che buoni! Anche mia mamma vuole provare tutto! Ahahah ... Penso che ci abboneremo noi ahahah :)
ahahahaahaha si invece io propongo e mia mamma si dispera perchè la dieta non esiste più ahahahaahahah no io non mi abbonerò però penso che sarò cliente fissa
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fr-224.sed
È bellissima, complimenti!! Sicuramente è buonissima!! 😍😋😊
si era ottima.. è sparita ! :(
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Mi avete incuriosita con questa rivista. Esce una volta al mese?
si è una rivista mensile
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
E sì che mi piace. E' il mio dolce preferito. Top
grazie mille per i complimenti
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
si è una rivista mensile
ok il prossimo mese vedo di ricordarmelo. Grazie
nunzia1985
nunzia1985 il
È golosa e bella..Io ieri sono stata a mangiare il dolce a Minori da Sal de riso ..È la seconda volta che vado,lo trovo e nn riesco a farmi una foto insieme a lui,la prima volta che lo incontrai mi si scaricò la batteria del Tel. Ieri c'era troppa confusione .. sarà per la prossima volta..ah.. mangiai il dolce "desiderio di Antonella" un bignè farcito con crema chantilly e un croccantino,mentre fuori ricoperto da una mousse al cioccolato...buonissimo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
ok il prossimo mese vedo di ricordarmelo. Grazie
penso che la puoi trovare ancora in edicola per tutto il mese questa qui..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
È golosa e bella..Io ieri sono stata a mangiare il dolce a Minori da Sal de riso ..È la seconda volta che vado,lo trovo e nn riesco a farmi una foto insieme a lui,la prima volta che lo incontrai mi si scaricò la batteria del Tel. Ieri c'era troppa confusione .. sarà per la prossima volta..ah.. mangiai il dolce "desiderio di Antonella" un bignè farcito con crema chantilly e un croccantino,mentre fuori ricoperto da una mousse al cioccolato...buonissimo
io l'ho incontrato a rimini al sigep a sal de riso e sono riuscita a fare la foto.. comunque immagino quanto sono buoni i suoi dolci io non li ho mai provati però ho sfogliato i suoi ricettari e me li mangio con gli occhi quei dolci
annun49
annun49 il
ci piace e come buonissima
annun49
annun49 il
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
grazieeeeee