Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum360
6 anni
Hihihi! Buongiorno Dolce Community!
Bentornate dal weekend!
Ci hanno tolto un'ora di sonno ma...AVREMO UN'ORA DI LUCE IN PIU' alla sera! :D
Tutto questo insieme all'aria che si scalda, non è meraviglioso?
Oggi siamo curiose di sapere a chi regalereste un'ora del vostro amore ^^
A una Dolcina a cui vi siete affezionate? O è tutta per i vostri piccoli di casa?
A una passione per cui avete sempre poco tempo a disposizione?
Alcune di noi sicuramente ne approfitteranno per iniziare a uscire di sera, o tirare un pochino più tardi nel rientro da lavoro :D
Sentitevi libere di raccontarci come cambiano le vostre abiudini ora che la luce ci farà compagnia anche in serata!
E' la stagione ideale per cucinare con la finestra aperta e non soffrire il caldo o il freddo :D
Insomma la Primavera è perfetta sotto tanti punti di vista, sentitevi libere di lasciarci una confidenza a tema, un pensiero dolce, il link alle vostre ricettine recenti caricate grazie al buonumore che vi regala questa atmosfera!
Le aspettiamo con tanta curiosità e vi lasciamo la nostra Torta floreale con beccucci russi <3 :D
Fateci sapere se vi è di ispirazione!
Un abbraccio petaloso!

Bentornate dal weekend!
Ci hanno tolto un'ora di sonno ma...AVREMO UN'ORA DI LUCE IN PIU' alla sera! :D
Tutto questo insieme all'aria che si scalda, non è meraviglioso?
Oggi siamo curiose di sapere a chi regalereste un'ora del vostro amore ^^
A una Dolcina a cui vi siete affezionate? O è tutta per i vostri piccoli di casa?
A una passione per cui avete sempre poco tempo a disposizione?
Alcune di noi sicuramente ne approfitteranno per iniziare a uscire di sera, o tirare un pochino più tardi nel rientro da lavoro :D
Sentitevi libere di raccontarci come cambiano le vostre abiudini ora che la luce ci farà compagnia anche in serata!
E' la stagione ideale per cucinare con la finestra aperta e non soffrire il caldo o il freddo :D
Insomma la Primavera è perfetta sotto tanti punti di vista, sentitevi libere di lasciarci una confidenza a tema, un pensiero dolce, il link alle vostre ricettine recenti caricate grazie al buonumore che vi regala questa atmosfera!
Le aspettiamo con tanta curiosità e vi lasciamo la nostra Torta floreale con beccucci russi <3 :D
Fateci sapere se vi è di ispirazione!
Un abbraccio petaloso!

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
: D
In questo momento avrei voglia di una bella coppa di crema pasticcera e fragole ....
PS: anche io vorrei tanto le fragole, nell'orto di mamma non sono ancora mature :D
Aspettiamo anche le Dolcine della sera!
Io regalerei un ora del mio amore alle dolci nipotine e nipotino 💕
Posso dire che il cambio orario mi ha creato un po' di stanchezza,almeno fino a che non mi riabituerò,la sera non avevo sonno,ho dormito tardissimo e al mattino avevo sonno.La serata e' molto lunga piacevole e ne approfitto per fare giardinaggio,stanca perché ho tanto da fare,con l'aiuto naturalmente di mio marito,poveretto dopo il lavoro gli tocca pure fare in casa,ma nella giusta dose,senza esagerare.Poi saranno occasioni per stare fuori più tempo,passeggiare,fare shopping,insomma sentire l'arrivo della bella stagione. 😊