Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Un'ORA SOLA ti vorrei..

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
360
6 anni
Hihihi! Buongiorno Dolce Community!

Bentornate dal weekend!

Ci hanno tolto un'ora di sonno ma...AVREMO UN'ORA DI LUCE IN PIU' alla sera! :D
Tutto questo insieme all'aria che si scalda, non è meraviglioso?

Oggi siamo curiose di sapere a chi regalereste un'ora del vostro amore ^^
A una Dolcina a cui vi siete affezionate? O è tutta per i vostri piccoli di casa?

A una passione per cui avete sempre poco tempo a disposizione?

Alcune di noi sicuramente ne approfitteranno per iniziare a uscire di sera, o tirare un pochino più tardi nel rientro da lavoro :D 

Sentitevi libere di raccontarci come cambiano le vostre abiudini ora che la luce ci farà compagnia anche in serata!
E' la stagione ideale per cucinare con la finestra aperta e non soffrire il caldo o il freddo :D
Insomma la Primavera è perfetta sotto tanti punti di vista, sentitevi libere di lasciarci una confidenza a tema, un pensiero dolce, il link alle vostre ricettine recenti caricate grazie al buonumore che vi regala questa atmosfera!

Le aspettiamo con tanta curiosità e vi lasciamo la nostra Torta floreale con beccucci russi <3 :D
Fateci sapere se vi è di ispirazione!
Un abbraccio petaloso!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
buongiorno Redazione, che bello la primavera, tutto si rinnova e si riempe di colori. ora si possono fare delle belle passeggiate. si veste più leggere e cambiano anche le preparazioni culinarie, io sto già pensando alle mie adorate cheesecake.
: D
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte e alla nostra Redazione buonissima quella torta
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno redazione..Io regalerei un'ora alla mia dolce famiglia...È preparerei loro dei cupcake con fragole e chantilly
luanak
luanak il
L'ora in più la regalerei a tutte le persone che mi vogliono bene.

In questo momento avrei voglia di una bella coppa di crema pasticcera e fragole ....
annaritap
annaritap il
Ciaoo....io dividerei questa mia ora in tanti piccoli momenti da regalare alle persone a cui tengo e perchè no, anche a me stessa!

PS: anche io vorrei tanto le fragole, nell'orto di mamma non sono ancora mature :D
La Redazione
La Redazione il
Quanto amore nei vostri commenti 😍 Questo cambio di stagione ci sta già facendo bene! 🎉

Aspettiamo anche le Dolcine della sera!
lorymonni
lorymonni il
Buonasera dolcine e redazione 😊
Io regalerei un ora del mio amore alle dolci nipotine e nipotino 💕
Posso dire che il cambio orario mi ha creato un po' di stanchezza,almeno fino a che non mi riabituerò,la sera non avevo sonno,ho dormito tardissimo e al mattino avevo sonno.La serata e' molto lunga piacevole e ne approfitto per fare giardinaggio,stanca perché ho tanto da fare,con l'aiuto naturalmente di mio marito,poveretto dopo il lavoro gli tocca pure fare in casa,ma nella giusta dose,senza esagerare.Poi saranno occasioni per stare fuori più tempo,passeggiare,fare shopping,insomma sentire l'arrivo della bella stagione. 😊