Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Polpette di calvolfiore

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
349
6 anni
Lessate 1/2 cavolfiore. Dopo cotto, farlo freddare, schiacciarlo e unire un uovo, 2 cucchiai di grana, prezzemolo, cipolla un po' di farina sale e pepe. Mescolare e formare le polpette ripassarle in farina di mais e infornare 20 minuti a 200°. Buon appetito!!!
immagine post Polpette di calvolfiore


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buone
nunzia1985
nunzia1985 il
Una bella ricettina per provare a mangiare il cavolfiore.. sembrerà strano ma ai miei bambini piace tanto,ma nn a me,però così camuffato lo devo provare :-)
topino14
topino14 il
nunzia1985
Una bella ricettina per provare a mangiare il cavolfiore.. sembrerà strano ma ai miei bambini piace tanto,ma nn a me,però così camuffato lo devo provare :-)
Ciao: provalo secondo me il cavolfiore non si sente poi magari nn ne ne accorgo perché il sapore a me piace. Buona giornata
luanak
luanak il
Buonissime! Le faccio anch'io. Sono molto buone anche con i broccoli.
Io le rigiro però nella farina 00, proverò con quella di mais ... saranno sicuramente più croccanti!
topino14
topino14 il
luanak
Buonissime! Le faccio anch'io. Sono molto buone anche con i broccoli.
Io le rigiro però nella farina 00, proverò con quella di mais ... saranno sicuramente più croccanti!
Si la farina di mais la fa più croccanti. Io le proverò con i broccoli. Grazie
francescanes
francescanes il
topino14
Si la farina di mais la fa più croccanti. Io le proverò con i broccoli. Grazie
Wow!!
Anche questa ricetta fa un sacco primavera!!
A me sia broccoli che cavolfiori piacciono (e così in famiglia) quindi entrambe le varianti possono tornarmi utili!
Grazie topino e grazie anche a luanak :-)