Il forum dolcidee

Torna al Forum
Merifelix

Farfalle con il tonno

Creata da Merifelix il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
345
6 anni
Farfalle con tonno e cipolla
immagine post Farfalle con il tonno

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

francescanes
francescanes il
Merifelix.......!!
Vero che mi vuoi mandare a nanna felice e contenta???
Con le ultime forze che mi restano da questa impegnativa giornata ti chiedo se ci puoi lasciare il procedimentooooooo!!
So che a volte (magari più di qualche volta!!) posso apparire rompina, però il procedimento è un passaggio estremamente importante!!
Sono sicura che anche per te sia così!! 😊
Merifelix
Merifelix il
In una padella soffriggere aglii e cipolla e aggiungere il tonno e fate rosolare. Cuocere la pasta e appena cotta, scolate e mettete nella padella con il tonno e saltatela.servite e mangiate e vedrete che bonta.
topino14
topino14 il
Merifelix
In una padella soffriggere aglii e cipolla e aggiungere il tonno e fate rosolare. Cuocere la pasta e appena cotta, scolate e mettete nella padella con il tonno e saltatela.servite e mangiate e vedrete che bonta.
Buonissima la faccio anch'io e in più netto pomodoro e capperi😊
topino14
topino14 il
Merifelix
Buonissima la faccio anch'io e in più netto pomodoro e capperi😊
francescanes
francescanes il
Merifelix
Grazie mille!