Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCHI VOTA CHI NO(le ricette)
Creata da nunzia1985
il
556
6 anni
Buonasera dolci ne ho fatto caso che si può capire chi vota le nostre ricette chi le commenta semplicemente senza assegnare un voto...praticamente perlomeno a me.. quando viene votata una ricetta e poi commentata le notifiche ci arrivano insieme,vicine, voi avete fatto caso a questa cosa... lo dico perché mi capita di vedere quando commento una ricetta che ci sono tanti commenti e pochi voti, e un po' mi dispiace perché lasciare un voto non impiega molto tempo e nn toglie nulla a nessuno, ma gratifica le dolcine che lo ricevono..
È poi rivolgendomi alla Redazione volevo chiedere ,non sarebbe possibile poter lasciare un commento solo dopo aver lasciato un voto..come se il voto che viene lasciato sbloccasse un meccanismo che faccia commentare.. che ne dite?
È poi rivolgendomi alla Redazione volevo chiedere ,non sarebbe possibile poter lasciare un commento solo dopo aver lasciato un voto..come se il voto che viene lasciato sbloccasse un meccanismo che faccia commentare.. che ne dite?
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Non c'è niente che possa insegnare meglio a fare Community se non le persone che la compongono. Educarci tra noi a premiarci con il voto è già una dolce richiesta e siamo certi che le Dolcine più affezionate già usino tra loro questo buongusto <3
Vedrete che nel tempo sarà un atteggiamento condiviso proprio perchè contagioso per il bene che fa a chi riceve approvazione! :D
Un bacio grande grande a tutte!
😘
Do' pienamente ragione al rammarico di Nunzia per chi commenta al solo scopo di raggiungere un traguardo mettendo un solo buono bene brava ecc. e magari nemmeno ha guardato ingredienti e procedimenti.Spero siano nuove dolcine che con il tempo capiranno e piano piano impareranno,perché se la ricetta piace e si commenta,non capisco la mancanza del voto.
Ciao carissime 😊
Infatti è già da molto tempo (ancora prima delle notifiche) che sia io, sia altre dolcine, scriviamo che abbiamo votato la ricetta. Questo allo scopo di invogliare tutte a farlo. Rispetto al passato ho notato che i voti assegnati sono di più.. forse siamo sulla buona strada... 😘
La mia l'ho detta, ciao ;-)
Sarebbe stato bello tu avessi espresso la stessa cosa con educazione! Ancora non riesco a spiegarmi il tuo commento nella mia ricetta riferito proprio a me.
a me cosa cambia che la ricetta riceva più punti? ma stai dando i numeri o cosa? a me non cambia assolutamente nulla, era una chiave di lettura al perchè la gente non vota sempre. A me, ad esempio, se gli altri mi votino o meno non interessa un granchè, come già detto preferisco che chi mi vota lo faccia perchè ha gradito, non tanto per...Dei numeri non mi interessa
Ripeto: sei tu che sei venuta presuntuosamente a scrivermi che IO non voto quando spesso e volentieri lo scrivo anche nei commenti che lo faccio!!! e spro che chi si ricorda te lo venga anche a dire qui...
Per me hai poca facoltà di discerniemtno altrimenti non si spiega cosa tu voglia in modo particolare da ME.
Sarebbe stato bello tu avessi espresso la stessa cosa con educazione! Ancora non riesco a spiegarmi il tuo commento nella mia ricetta riferito proprio a me.
a me cosa cambia che la ricetta riceva più punti? ma stai dando i numeri o cosa? a me non cambia assolutamente nulla, era una chiave di lettura al perchè la gente non vota sempre. A me, ad esempio, se gli altri mi votino o meno non interessa un granchè, come già detto preferisco che chi mi vota lo faccia perchè ha gradito, non tanto per...Dei numeri non mi interessa
Ripeto: sei tu che sei venuta presuntuosamente a scrivermi che IO non voto quando spesso e volentieri lo scrivo anche nei commenti che lo faccio!!! e spro che chi si ricorda te lo venga anche a dire qui...
Per me hai poca facoltà di discerniemtno altrimenti non si spiega cosa tu voglia in modo particolare da ME.
si può sapere come mai sei tanto accanita nei miei confronti pur non sapendo minimamente come io uso questo posto? Stai facendo tutto tu. Commenti con cose a sproposito senza minimamente sapere con chi o di cosa stai parlando! Leggi fischi per fiaschi e ovviamente poi rispondi senza nè capo e nè coda.
Ho detto tutt'altro nel mio commento di là, tutt'altro te lo assicuro.
Io sono per il vivi e lascia vivere, e te lo dice quella che riceve meno voti e meno commenti in assoluto alle ricette. Non mi vedrai mai lamentare di questo! Sto bene lo stesso senza voti...
Per quanto riguarda il voto di non gradimento dell'unico muffin come tu scrivi, ti assicuro che non esiste cosa più brutta che vedersi abbassare drasticamente un punteggio con un'unica persona che vota in quel modo. Continuo a preferire chi non vota affatto perchè non ha gradimento nel vedere la ricetta.
Un abbraccio a entrambe ❤