Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Dieta a domicilio

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
380
6 anni
Una mia amica mi ha parlato di un servizio di delivery che confeziona dei menu' ipocalorici studiato su misura su 1200Kcal con piatti cucinati in giornata che rispettano le giuste proporzioni di carboidrati proteine e grassi,insomma chef e nutrizionista in una sola volta
Io sono assolutamente sfavorevole a questo tipo di servizio......ma insomma non si ha voglia proprio di fare piu' niente......che sfaticati,non credete?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

simpa82
simpa82 il
A mio avviso più che il fatto di essere sfaticati (...molti possono non avere il tempo materiale di preparare pranzi e cene salutari e allora piuttosto che mangiare sempre surgelati o similari ben vengano dei piatti pronti più salubri) è da considerare il fatto che queste "diete standard" non possono andare assolutamente bene per chiunque! Una dieta deve essere pensata con riferimento alla singola persona e alle sue abitudini: di certo il fabbisogno nutrizionale di una impiegata è decisamente diverso da quello di un muratore!!!