Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

TUTTE IN GITA!!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
322
6 anni
Buongiorno Community più dolce del web!!

Vi va di sognare e giocare tutte insieme? 

Come da titolo della discussione ci piacerebbe tantissimo fare una gita weekendosa con tutte voi! 

Dove vi piacerebbe andare? Cosa potremmo fare tutte insieme? Ci vorrebbe un grande Pullman 😍 Vicine a chi vi siedereste? Quale Dolcina si approprierebbe del microfono per farci sorridere e distrarci durante il viaggio? 

Lasciamo correre la fantasia ed inventiamo questo magico weekend 😄

Chissà che un giorno diventi realtà! Sentitevi libere di lasciarci anche un pensiero su una meta che vorreste suggerire, un posto che amate e che consigliereste con il cuore ❤️ 

In attesa di tutti i commenti vi auguriamo una dolcissima giornata ed un weekend ancora più esaltante! 

Un abbraccione! 
La Redazione 🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

nunzia1985
nunzia1985 il
Della serie 'Solo chi sogna può volare' .. Bellissima idea.. A me piacerebbe andare tanto a Parigi, tra torre Eiffel, è pasticcerie da sogno con cascate di macaron, ecleir, è pain cu chocolat.. B-)
bluone
bluone il
buongiorno dolce Redazione, sarebbe un bel progetto.
secondo me ci vorrebbero parecchi pullman per tutte quante. si potrebbe organizzare una bella scampagnata ed ognuna di noi porterebbe qualcosa. io vorrei avere accanto la mia amica Fedirosima accanto.
un abbraccio caloroso. ; D
moretto72
moretto72 il
Buongiorno Redazione e dolcine care, io vorrei accanto a me nunzia1985, adoro Parigi e ci ritornerei volentieri con voi....assaporando insieme il pain au chocolat, entrando magari in una boulangerie...passeggiando insieme sulla Senna respirando quell'aria di eleganza che solo Parigi sa dare....:-)
nunzia1985
nunzia1985 il
moretto72
Buongiorno Redazione e dolcine care, io vorrei accanto a me nunzia1985, adoro Parigi e ci ritornerei volentieri con voi....assaporando insieme il pain au chocolat, entrando magari in una boulangerie...passeggiando insieme sulla Senna respirando quell'aria di eleganza che solo Parigi sa dare....:-)
Grazie Moretto :-) sono davvero lusingata, è come ti invidio, io non ci sono mai.stata è il mio sogno.. anche se adesso avrei davvero tanta paura di andarci per via degli attentati... comunque ritorniamo a sognare, piacerebbe anche a me andare in una di quelle fantastiche boulangerie , dove nn manca niente, è magari fare qualche lezione pratica *·*
annaritap
annaritap il
Uhhh ma che bella questa discussione!!!!
Io personalmente:
-"ruberei" il pranzo a Luana, prepara sempre un sacco di dolci o salati sfiziosi quindi, qualcosa "al sacco" di buono lo porterà sicuro...
- e poi, il posto vicino a S_itly è mio 😁....anche se ci sentiamo poco, l'ho sempre vista come la mia compagna di banco....può mai lasciarti sola proprio il giorno della gita?
- poi vorrei che Bluone, Nunzia, Moretto, Loriymonniy preparassero tanti giochi ed indovinelli...
Ovviamente quattro chiacchiere con tutte le altre dolcine sono d'obbligo ❤
E poi, cara redazione vi tartasserei di domande, le più curiose, in modo da poter soddisfare quella voglia di sapere chi siete e come siete fatti/e ahahhahah (sono la curiosità personificata ahhahahahahah non ci posso fare niente)
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte sognare per fortuna non costa niente ,io andrei in Scozia soggiornare in un confortevole castello e visitare tutta la Scozia insieme a tutte voi
Merifelix
Merifelix il
Io vorrei andare in Inghilterra dalla regina e così tutte noi gli potremmo far conoscere tante cose buone e tanti dolci fantastici. Viaggerei vicino a pievic.
annaritap
annaritap il
Up
luanak
luanak il
annaritap
Uhhh ma che bella questa discussione!!!!
Io personalmente:
-"ruberei" il pranzo a Luana, prepara sempre un sacco di dolci o salati sfiziosi quindi, qualcosa "al sacco" di buono lo porterà sicuro...
- e poi, il posto vicino a S_itly è mio 😁....anche se ci sentiamo poco, l'ho sempre vista come la mia compagna di banco....può mai lasciarti sola proprio il giorno della gita?
- poi vorrei che Bluone, Nunzia, Moretto, Loriymonniy preparassero tanti giochi ed indovinelli...
Ovviamente quattro chiacchiere con tutte le altre dolcine sono d'obbligo ❤
E poi, cara redazione vi tartasserei di domande, le più curiose, in modo da poter soddisfare quella voglia di sapere chi siete e come siete fatti/e ahahhahah (sono la curiosità personificata ahhahahahahah non ci posso fare niente)
Ahahah, mi useresti solo come riempi pancia?! 😀😀😀
Scherzo naturalmente, grazie per il complimento 😘
Io sogno sempre in piccolo... organizzerei un tour in Italia per conoscere tutte le nostre splendide città e paesi.
Vorrei avere vicino tutte voi.... sarebbe bello potersi scambiare di posto magari ogni ora per potervi conoscere tutte.
annaritap
annaritap il
luanak
Ahahah, mi useresti solo come riempi pancia?! 😀😀😀
Scherzo naturalmente, grazie per il complimento 😘
Io sogno sempre in piccolo... organizzerei un tour in Italia per conoscere tutte le nostre splendide città e paesi.
Vorrei avere vicino tutte voi.... sarebbe bello potersi scambiare di posto magari ogni ora per potervi conoscere tutte.
Nooo cara ❤😁
fedirosima
fedirosima il
bluone
buongiorno dolce Redazione, sarebbe un bel progetto.
secondo me ci vorrebbero parecchi pullman per tutte quante. si potrebbe organizzare una bella scampagnata ed ognuna di noi porterebbe qualcosa. io vorrei avere accanto la mia amica Fedirosima accanto.
un abbraccio caloroso. ; D
Gita in pullman. ..senz'altro mi piacerebbe avere vicina la mia amica Lory simpatica e cordiale, potremmo raccontarci tantissimi aneddoti e col suo accento siciliano Mi scalderebbe il cuore. Se potessimo prendere un aereo, con lei volere a new york per uno shopping sfrenato ed un giro tra tt I locali più in del momento.
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Gita in pullman. ..senz'altro mi piacerebbe avere vicina la mia amica Lory simpatica e cordiale, potremmo raccontarci tantissimi aneddoti e col suo accento siciliano Mi scalderebbe il cuore. Se potessimo prendere un aereo, con lei volere a new york per uno shopping sfrenato ed un giro tra tt I locali più in del momento.
Ops: volerei.
...non ho indicato la destinazione della gita in pulmann, beh, se ci fosseso anche la redazione e tante delle dolcine della community, mi piacerebbe avervi tutte a Roma.