Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAl cinema!!
Creata da francescanes
il
410
6 anni
Settimana scorsa sono andata al cinema a vedere il film di Pino Daniele.
In tutta sincerità non sono mai stata una grande fan di questo cantante... certo ascoltavo in radio le sue canzoni e qualcuna la trovavo anche carina, ma nulla più.
Quando mi è stato detto di andare a vedere il suo film ero anche un pochino scettica....
Ma poi....
Beh, lacrime, lacrime e ancora lacrime!
Non so perchè, ma è stata una proiezione che mi ha toccata fino al cuore; una bella ricostruzione della vita del cantante, con grandi omaggi da parte di altri cantanti e soprattutto scorci fantastici di Napoli (città che adoro.... probabilmente mi veniva da piangere perchè avevo un po' di malinconia ricordando l'ultima volta che ci sono andata!!)
E voi? avete visto questo film? siete andate ultimamente al cinema? Consigli?
In tutta sincerità non sono mai stata una grande fan di questo cantante... certo ascoltavo in radio le sue canzoni e qualcuna la trovavo anche carina, ma nulla più.
Quando mi è stato detto di andare a vedere il suo film ero anche un pochino scettica....
Ma poi....
Beh, lacrime, lacrime e ancora lacrime!
Non so perchè, ma è stata una proiezione che mi ha toccata fino al cuore; una bella ricostruzione della vita del cantante, con grandi omaggi da parte di altri cantanti e soprattutto scorci fantastici di Napoli (città che adoro.... probabilmente mi veniva da piangere perchè avevo un po' di malinconia ricordando l'ultima volta che ci sono andata!!)
E voi? avete visto questo film? siete andate ultimamente al cinema? Consigli?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Il film sulla vita di pino Daniele nn l ho visto ...non saprei commentare
a me piaceva un sacco "Io per lei"....
:-)
Poi il film è stata una rivelazione!!
(p.s.: tra i miei preferiti ci sono sempre stati Michael Jackson - di lui sì che ero/sono una fan sin dall'infanzia e Vasco tra gli italiani..... ora non disdegno cose più semplici come Marc Anthony e Enrique Iglesias.... - ci sta per la mia vena spagnoleggiante!)
Bella cosa sapere che abbiamo anche noi dei cantanti validi!!
Ciao