Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[DOLCI PROPOSITI] Varie e Buon lunedì
Creata da annaritap
il
444
6 anni
Ciaooo ragazze, come state?
Avete trascorso un bel w.e.? Io sono stata a 2 lauree quindi, ho mangiato sempre ahahagah
Oggi per le pulizie di primavera, eliminerò tutti i decori invernali-natalizi per poter mettere qualcosa di primaverile !!!! Più tardi vi mostro qualche foto....
E voi, cosa farete di bello? Motiviamoci ed ispiriamoci a vicenda....
Ps: per il titolo tra le [] non sapevo quale scegliere quindi, alla fine ho inserito provvisoriamente questo...magari dopo, ci confrontiamo ed eventualmente lo modifichiamo...
Avete trascorso un bel w.e.? Io sono stata a 2 lauree quindi, ho mangiato sempre ahahagah
Oggi per le pulizie di primavera, eliminerò tutti i decori invernali-natalizi per poter mettere qualcosa di primaverile !!!! Più tardi vi mostro qualche foto....
E voi, cosa farete di bello? Motiviamoci ed ispiriamoci a vicenda....
Ps: per il titolo tra le [] non sapevo quale scegliere quindi, alla fine ho inserito provvisoriamente questo...magari dopo, ci confrontiamo ed eventualmente lo modifichiamo...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Finalmente, non vedevo l'ora!!!!
Questa rubrica sarà stellare, dolcissima e stimolante! Sentitevi libere di aprirne una anche quando avete energia da regalare alle altre Dolcine o ne avete davvero bisogno da parte loro ;)
Per ora vediamo come funziona il lunedì con la nostra Annarita, ma ogni evoluzione di belle idee della Community sono sempre ben accette, ricordatevi sempre di condividerle qui tra amiche, chiacchierando le idee anche più piccole e semplici diventano sempre qualcosa di grande e benefico per tutte! :D
Siete d'accordo?
Buona giornata!!!!
So che è già martedì ma ieri non sono riuscita a passare.
Ho appena finito di passare l'aspirapolvere e lo straccio del pavimento.
Ora dovrò arrampicarmi sulla scala per pulire l'armadio della camera e poi vorrei andare nell'orto ... mi sa che devo legare le piante di fave altrimenti, fra un po', le troverò tutte distese a terra.
... in questi momenti mi chiedo perché non sono nata uomo... Non si finisce mai!