Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

[ RACCOLTA FOTO ] vesti la tavola a Pasqua

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
640
6 anni
buongiorno community, si sta avvicinando la Pasqua vi va di mettere la foto del proprio dettaglio Pasquale da tavola preferito, i vostri tovaglioli e posate. Come apparecchiate la vostra tavola?
dolcine care mettete le vostre dolci foto ... una stellina splendente verrà aggiudicata a chi prenderà più voti.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

pippa73
pippa73 il
contest molto carino......
brava Lory! buona settimana a te!
bluone
bluone il
pippa73
contest molto carino......
brava Lory! buona settimana a te!
grazie Pippa. buona giornata : D
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Lory, io do solito a Pasqua non pranzo a casa mia, quindi purtroppo non posso mostrarti come apparecchio la tavola, però mi piace molto addobbare la casa per le feste!! 😃 Sto preparando dei lavoretti che potrebbero essere carini da usare anche come segnaposto! Per ora ti lascio un'immagine "work in progress", poi appena saranno pronti ti mostrerò la foto!! ☺
immagine risposta 14665209
fr-224.sed
fr-224.sed il
🐥🐇😊
immagine risposta 14665233
topino14
topino14 il
fr-224.sed
🐥🐇😊
[immagine]
Molto carini come al solito fai delle cosine meravigliose, posso avere un piccola descrizione su come si realizzano? grazie :-*
bluone
bluone il
fr-224.sed
🐥🐇😊
[immagine]
Brava! Sono semplicemente fantastici. : )
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Molto carini come al solito fai delle cosine meravigliose, posso avere un piccola descrizione su come si realizzano? grazie :-*
Certo!! Carico subito le foto!! Premetto che ho trovato quest'idea su Facebook ed ho preso spunto da questa foto
immagine risposta 14665296
fr-224.sed
fr-224.sed il
fr-224.sed
Certo!! Carico subito le foto!! Premetto che ho trovato quest'idea su Facebook ed ho preso spunto da questa foto
[immagine]
Ho ricavato questi 3 soggetti e li ho stampati su un foglio A4 di cartoncino, poi li ho ritagliati
immagine risposta 14665297
fr-224.sed
fr-224.sed il
fr-224.sed
Ho ricavato questi 3 soggetti e li ho stampati su un foglio A4 di cartoncino, poi li ho ritagliati
[immagine]
Ho avvolto gli ovetti di cioccolato prima con la carta stagnola (in modo che non si vedessero immagini e scritte della carta sotto), poi con la carta velina e l'ho fermata con un pò di nastro adesivo. Ho messo attorno il cartoncino, ho disegnato il viso con una penna e ho incollato le orecchie dei conigli ed il becco del pulcino con la colla stick 😊
immagine risposta 14665298
fr-224.sed
fr-224.sed il
bluone
Brava! Sono semplicemente fantastici. : )
😊Grazie mille!! 💖
topino14
topino14 il
fr-224.sed
Ho avvolto gli ovetti di cioccolato prima con la carta stagnola (in modo che non si vedessero immagini e scritte della carta sotto), poi con la carta velina e l'ho fermata con un pò di nastro adesivo. Ho messo attorno il cartoncino, ho disegnato il viso con una penna e ho incollato le orecchie dei conigli ed il becco del pulcino con la colla stick 😊
[immagine]
Meravigliosi. Grazie mille per queste informazioni. Intanto li salvo e poi li stampo. :-)
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Meravigliosi. Grazie mille per queste informazioni. Intanto li salvo e poi li stampo. :-)
Di niente, è stato un piacere!! ☺
fr-224.sed
fr-224.sed il
Questa è un'idea carina per piegare i tovaglioli per Pasqua! Vi piace? Ho seguito il tutorial della pagina www.mammaebambini.it!
immagine risposta 14665476
topino14
topino14 il
fr-224.sed
Questa è un'idea carina per piegare i tovaglioli per Pasqua! Vi piace? Ho seguito il tutorial della pagina www.mammaebambini.it!
[immagine]
A me personalmente piace molto. Anch'io l'hanno scorso avevo piegato i tovaglioli a coniglio (questi sono più carini e fungono anche da segnaposto secondo me), purtroppo non ho fatto foto.
topino14
topino14 il
Questo è il segnaposto che avevo fatto per la Pasqua scorsa
immagine risposta 14665503
bluone
bluone il
topino14
[immagine]
che tenerezza che fa! brava!
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
[immagine]
Bella idea!! È molto carino!! 💖
moretto72
moretto72 il
ecco qui il mio centrotavola :-)
Boffi
Boffi il
Ciao!Io quest'anno ho in mente di decorare la tavola con i tovaglioli piegati a forma di coniglio!Ti metto il link della ricetta dove puoi vederli nello sfondo!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dolce-agnellino-1
moretto72
moretto72 il
moretto72
ecco qui il mio centrotavola :-)
spero carichi la foto
immagine risposta 14665713
bluone
bluone il
fr-224.sed
🐥🐇😊
[immagine]