Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumgiornata tipo
Creata da bluone
il
352
6 anni
buongiorno dolce community, oggi parliamo un pò:
raccontantiamoci la nostra giornata tipo. Inizio io e se vi va partecipate : D
sveglia al mattino , colazione sprint e di corsa al lavoro, metà mattinata break caffè e si riprende.
arrivo a casa pranzo. se non piove vado a fare delle passeggiate oppure faccio dei dolcetti. oggi per esempio qui sta piovendo e sono in ufficio.
passo la parola a voi dolcine : D
raccontantiamoci la nostra giornata tipo. Inizio io e se vi va partecipate : D
sveglia al mattino , colazione sprint e di corsa al lavoro, metà mattinata break caffè e si riprende.
arrivo a casa pranzo. se non piove vado a fare delle passeggiate oppure faccio dei dolcetti. oggi per esempio qui sta piovendo e sono in ufficio.
passo la parola a voi dolcine : D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
21. 30 cena e tv con divano. Nel pomeriggio se riesco una passeggiata è sempre gradita. Buona giornata😙😙
Io mi sveglio, rimango a letto a parlare con il mio fidanzato, tramite cell, dopo mi alzo, colazione (latte e caffè e biscotti!). Mi fermo 5 minuti vicino al camino (lo accendiamo ancora, la nonna ha freddo!) poi, salgo sopra e mi vesto. Inizio con le pulizie quotidiane. Poi pc. Se non c'è mamma cucino. Pranzo, lavo i patti e poi, nel pomeriggio dipende dal giorno della settimana. Cena, film e nanna :D
Io mi alzò piuttosto presto perché la mattina mi piace fare colazione con calma, vado al lavoro e alle 12,30 finalmente a casa!
Il pomeriggio lo dedico alle pulizie (in questo periodo sto rivoltando casa per le pulizie di primavera), al giardino, all'orto, alla cucina, alla mia cagnolina. La sera, stanchissima, un po' di TV (poca a dire la verità), un bel libro e. .. a nanna!
Anche la Redazione si alza presto ed una bella colazione con biscottini e caffè americano non si nega a nessuno! 😍 Poi come sempre giretto di controllo del Forum per vedere che tutto sia a posto e funzionante e rispondere quando c'è bisogno di aiuto ed amore ❤
Tra le 10 e le 11 compare sempre la nuova discussione infrasettimanale, ma contemporaneamente ci sono tantissimi aspetti da tenere a bada e far funzionare! Siamo una bella squadra e ciascuna segue tutto e nel dettaglio ciò in cui siamo specializzate :)
Alcune di noi in ufficio, alcune da casa, come le nostre Bloggers.
La sera spesa, faccende domestiche, cenetta col partner e appena possibile Netflix o creatività alternativa alla pasticceria (disegno e pittura)
Poi nanne ma solo dopo una tisanina della buonanotte!
Eravate curiose? Ora siete state saziate 👌🏻❤😍