Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDue volte grazie!!!
Creata da luanak
il
551
6 anni
Oggi è un giorno speciale... è esattamente un anno che sono qui con voi.
Un grazie infinite per i momenti di spensieratezza, la dolcezza e le bellissime ricette che la Redazione e tutte voi dolcine mi avete finora regalato 😊😘😊
Ed un secondo grazie alla Redazione 😍 per il dono ricevuto. È anche questo, come i precedenti, bellissimo e non vedo l'ora di provare i prodotti che ancora non conosco.
Un grazie infinite per i momenti di spensieratezza, la dolcezza e le bellissime ricette che la Redazione e tutte voi dolcine mi avete finora regalato 😊😘😊
Ed un secondo grazie alla Redazione 😍 per il dono ricevuto. È anche questo, come i precedenti, bellissimo e non vedo l'ora di provare i prodotti che ancora non conosco.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Ora che mi ci fai pensare è anche il mio dolce anniversario qui sul sito....
Oh mamma come vola il tempo...sapevo che sarei rimasta qui a lungo, poiché adoro cucinare....ma, in questo anno sono cambiate tante cose: sono stata eletta 2 volte ambasciatrice, la prima volta ero ancora un pesce fuor d'acqua...ho conosciuto tante ragazze carine 😊❤
Sono un po' meno pasticciona e boh che dire, grazie a tutti voi ❤❤❤
Ps: scusa se ho approfittato del tuo post 😂😂😂 so che mi perdonerai compagna d'avventure ❤😘
😘😢😘
Quindi ora non mi resta che continuare a frequentare questo dolcissimo luogo per il solo piacere di farlo (cosa che in realtà ho fatto fin dall'inizio).
PS Sono curiosa di vedere che
cosa preparerai con questi prodotti! 😘
Un sacco di dolcine lo fecero in quel periodo ....molte sono andate via e tante altre sono arrivate...
Anche la tua presenza in questa dolce Community è stato e sarà sempre un regalo fantastico!!!
Festeggiamo tutte insieme!!!
Quanti ricordi e quanti cambiamenti! Tutte insieme siamo riuscite davvero a regalare una bellissima armosfera nel forum!
Mi dispiace solo avere poco tempo ultimamente...avrei un sacco di ricette da caricare ma, non trovo mai occasione. Più che altro passo sempre di fretta e solo con il.cell....
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Un anno bellissimo e ce ne saranno sicuramente tanti altri! 😍😍😍