Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Due volte grazie!!!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
551
6 anni
Oggi è un giorno speciale... è esattamente un anno che sono qui con voi.
Un grazie infinite per i momenti di spensieratezza, la dolcezza e le bellissime ricette che la Redazione e tutte voi dolcine mi avete finora regalato 😊😘😊
Ed un secondo grazie alla Redazione 😍 per il dono ricevuto. È anche questo, come i precedenti, bellissimo e non vedo l'ora di provare i prodotti che ancora non conosco.
immagine post Due volte grazie!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

annaritap
annaritap il
Luanaaa complimenti....
Ora che mi ci fai pensare è anche il mio dolce anniversario qui sul sito....
Oh mamma come vola il tempo...sapevo che sarei rimasta qui a lungo, poiché adoro cucinare....ma, in questo anno sono cambiate tante cose: sono stata eletta 2 volte ambasciatrice, la prima volta ero ancora un pesce fuor d'acqua...ho conosciuto tante ragazze carine 😊❤
Sono un po' meno pasticciona e boh che dire, grazie a tutti voi ❤❤❤

Ps: scusa se ho approfittato del tuo post 😂😂😂 so che mi perdonerai compagna d'avventure ❤😘
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
speriamo di usare queste cose fantastiche al più presto.. ma quindi tu accumuli ancora punti oppure ogni tanto si riceve qualche regalino dalla redazione?
luanak
luanak il
annaritap
Luanaaa complimenti....
Ora che mi ci fai pensare è anche il mio dolce anniversario qui sul sito....
Oh mamma come vola il tempo...sapevo che sarei rimasta qui a lungo, poiché adoro cucinare....ma, in questo anno sono cambiate tante cose: sono stata eletta 2 volte ambasciatrice, la prima volta ero ancora un pesce fuor d'acqua...ho conosciuto tante ragazze carine 😊❤
Sono un po' meno pasticciona e boh che dire, grazie a tutti voi ❤❤❤

Ps: scusa se ho approfittato del tuo post 😂😂😂 so che mi perdonerai compagna d'avventure ❤😘
Più che perdonata! E lo stesso giorno, se non sbaglio, si è iscritta anche la dolcissima S_itly e... tante altre dolcine che ora non ricordo.
😘😢😘
luanak
luanak il
SweetMomentsRicette
speriamo di usare queste cose fantastiche al più presto.. ma quindi tu accumuli ancora punti oppure ogni tanto si riceve qualche regalino dalla redazione?
I doni che si ricevono sono in tutto 4 (al raggiungimento dei 2500 punti per carriera) ed io li ho già accumulati tutti.
Quindi ora non mi resta che continuare a frequentare questo dolcissimo luogo per il solo piacere di farlo (cosa che in realtà ho fatto fin dall'inizio).

PS Sono curiosa di vedere che
cosa preparerai con questi prodotti! 😘
anna_pv325
anna_pv325 il
Tantissimi auguri .....allora aspettiamo i tuoi dolcetti
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
I doni che si ricevono sono in tutto 4 (al raggiungimento dei 2500 punti per carriera) ed io li ho già accumulati tutti.
Quindi ora non mi resta che continuare a frequentare questo dolcissimo luogo per il solo piacere di farlo (cosa che in realtà ho fatto fin dall'inizio).

PS Sono curiosa di vedere che
cosa preparerai con questi prodotti! 😘
Sisi questo lo so, pensavo che tu gia avevi accumulato tutti i punti comunque lo stesso vale per me, anche io ho piacere di parlare e conoscere nuove persone e mostrarvi tutti i miei acquisti le mie ricette ecc... :*
annaritap
annaritap il
luanak
Più che perdonata! E lo stesso giorno, se non sbaglio, si è iscritta anche la dolcissima S_itly e... tante altre dolcine che ora non ricordo.
😘😢😘
Sisi anche Serena si iscrisse quel giorno...
Un sacco di dolcine lo fecero in quel periodo ....molte sono andate via e tante altre sono arrivate...
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
Complimenti a te👏👏👏😄😄
La Redazione
La Redazione il
Auguri Luana!!!!
Anche la tua presenza in questa dolce Community è stato e sarà sempre un regalo fantastico!!!

Festeggiamo tutte insieme!!!
La Redazione
La Redazione il
Annarita e S_Itly festeggiamo anche con voi il primo anno insieme! ❤❤❤
Quanti ricordi e quanti cambiamenti! Tutte insieme siamo riuscite davvero a regalare una bellissima armosfera nel forum!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Annarita e S_Itly festeggiamo anche con voi il primo anno insieme! ❤❤❤
Quanti ricordi e quanti cambiamenti! Tutte insieme siamo riuscite davvero a regalare una bellissima armosfera nel forum!
Grazie ❤❤❤

Mi dispiace solo avere poco tempo ultimamente...avrei un sacco di ricette da caricare ma, non trovo mai occasione. Più che altro passo sempre di fretta e solo con il.cell....
luanak
luanak il
La Redazione
Auguri Luana!!!!
Anche la tua presenza in questa dolce Community è stato e sarà sempre un regalo fantastico!!!

Festeggiamo tutte insieme!!!
Grazie 😘😘😘
topino14
topino14 il
Auguri a tutte le dolcine che festeggiano questo anniversario!!!
s_itly
s_itly il
topino14
Auguri a tutte le dolcine che festeggiano questo anniversario!!!
Cara Luanak Tantissimi auguri per il NOSTRO PRIMO ANNO IN DOLCIDEE.it! ❤️❤️❤️❤️
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
annun49
annun49 il
ciao Luana complimenti per un anno e per il pacco ricevuto
luanak
luanak il
s_itly
Cara Luanak Tantissimi auguri per il NOSTRO PRIMO ANNO IN DOLCIDEE.it! ❤️❤️❤️❤️
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Eccoti cara Serena!
Un anno bellissimo e ce ne saranno sicuramente tanti altri! 😍😍😍